Sinner, il tennista lascia New York: Maria Braccini è caduta in tentazione

Sinner, Maria Braccini lo ha fatto: così la fidanzata del tennista ha confessato sui social network di aver ceduto alla tentazione.

Lo sapevamo tutti, che avrebbe dovuto fronteggiare un gigante con la “G” maiuscola. Eppure, al tempo stesso, ognuno sperava che Jannik Sinner potesse farcela. Invece no. Nulla ha potuto contro Alexander Zverev, il tedesco per mano del quale il tennista altoatesino è stato eliminato dagli Us Open.

Leggi anche: Berrettini, Ajla Tomljanovic è inconsolabile: questa non ci voleva

Era approdato al quarto turno in formissima, infilando una vittoria dopo l’altra. Ma la sua determinazione non è stata sufficiente, a quanto pare. Sinner lascia quindi New York con la coda tra le gambe, ma non senza essersi preso qualche soddisfazione personale. Anzi, se n’è preso due.

Innanzitutto è riuscito, per la prima volta nella sua carriera, ad arrivare agli ottavi di finale agli Us Open. In secondo luogo, grazie anche al percorso formidabile del collega Matteo Berrettini, ha “regalato” all’Italia una prima volta pazzesca. Non era mai successo, prima d’ora, che due tennisti del Bel Paese arrivassero agli ottavi in tutti e quattro gli Slam.

Sinner, ecco cos’ha fatto Maria Braccini

Sinner
Instagram

La sconfitta subita oggi da un incontenibile Alexander Zverev continuerà a bruciare ancora per un po’, nonostante tutto. Ma tant’è. Saprà come farsi consolare, Jannik Sinner, che fa coppia fissa già da un po’ con la bellissima Maria Braccini.

Lei non lo ha seguito nella Grande Mela per vederlo giocare agli Us Open. Ha preferito prendersi qualche giorno per sé, evidentemente, e volare a Monaco di Baviera. Dove, come si evince dai social network, è caduta in tentazione. Ha fatto, sul suolo tedesco, qualcosa che non aveva mai fatto prima d’ora.

Documentando il tutto su Instagram, la splendida lady Sinner ha raccontato ai follower di aver giocato a tennis per la prima volta. “Sapevo che prima o poi avrei ceduto al richiamo del tennis”, scrive la Braccini, lasciandosi immortalare con gonnellino e racchetta in mezzo al campo. Sarà giocando con il suo fidanzato, che cercherà di consolarlo al rientro da New York?

Impostazioni privacy