Fiorentina-Juventus, Serie A Femminile: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Fiorentina-Juventus è una partita valida per la seconda giornata della Serie A Femminile: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

FIORENTINA – JUVENTUS | domenica ore 17:30

Seconda giornata della Serie A Femminile: e il Franchi apre le porte al big match del turno. A Firenze, la squadra allenata da Patrizia Panico, ospita la Juventus di Montemurro. Negli ultimi due anni è stata una delle partite più attese, soprattutto due stagioni fa, quando le viola e le bianconere, allo Stadium, si sono giocate lo scudetto davanti a 40 mila spettatori. Stavolta è leggermente diverso, visto che la formazione padrona di casa ha cambiato tanto, e appare nettamente dietro la truppa dell’allenatore australiano che ha preso il posto di Rita Guarino che è andata all’Inter. Ma sarà comunque spettacolo. La Fiorentina, dopo la sconfitta contro il Sassuolo all’esordio, ha bisogno di punti per muovere la classifica e per non staccarsi da gruppo di testa; la Juve, che ha battuto il Pomigliano, vuole rimanere incollata a Roma, Milan e Sassuolo che guidano a punteggio pieno.

LEGGI ANCHE: I pronostici di domenica 5 settembre | Qualificazioni ai Mondiali, Serie C

Fiorentina-Juventus, dove vederla in diretta tv in chiaro e in streaming

Patrizia Panico ©️Getty Images

Da quest’anno, ed è una novità assoluta, le partite del campionato di Serie A femminile saranno trasmesse anche in chiaro. Una gara a settimana, infatti, verrà mandata in onda da La7 e la7d, che per tutta la stagione ha acquisito i diritti. La gara del Franchi quindi, in programma oggi, domenica 5 settembre alle 17:30, sarà possibile seguirla sulla rete di Urbano Cairo.

In streaming potrà essere vista anche sul sito di La7. Ma c’è, ovviamente, la possibilità anche di vederla su TimVision, che ha i diritti di tutte le sei partite in programma in ogni giornata di campionato. Per seguire la Serie A femminile su Tim Vision, bisogna sottoscrivere un abbonamento di 6,99 euro mensili.

Il pronostico

La Juventus parte ampiamente con tutti i favori del pronostico. E non dovrebbe avere problemi a battere una Fiorentina che è assai diversa di quella degli ultimi anni. Le bianconere dovrebbero vincere la partita magari senza nemmeno subire reti. Il pacchetto arretrato della formazione di Montemurro offre ampie garanzie.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Juventus

FIORENTINA (4-3-3): Tasselli; Cafferata, Kravets, Tortelli, Zanoli; Huchet, Lundin, Baldi; Vigilucci, Sabatino, Neto.
JUVENTUS (4-3-3): Peyraud-Magnin; Hyyrynen, Gama, Salvai, Boattin; Caruso, Pedersen, Cernoia; Bonansea, Girelli, Hurtig.

POSSIBILE RISULTATO: 0-3
Impostazioni privacy