Serie C, pronostici partite 4-5 settembre 2021

Serie C, si torna in campo per la seconda giornata. Le big cercano punti pesanti. E c’è un derby infuocato in Sicilia: roba da Serie A

Si torna in campo in Serie C: le sessanta squadre della terza serie tra oggi e domani completeranno il secondo turno di campionato. Dopo una prima giornata che non ha regalato particolari sorprese – le big hanno vinto, solamente il Bari ha pareggiato su un campo comunque impegnativo – ci sono senza dubbi, in questo weekend, molti spunti interessanti. Con un derby infuocato in Sicilia: sì, oggi, alle 17:30, a Messina, i padroni di casa ospiteranno il Palermo. I rosanero alla prima hanno vinto; i peloritani invece hanno raccolto un punto in trasferta. Sarà questa la gara da seguire.

Nello stesso girone oggi scende in campo anche il Catanzaro, una delle favorite, che renderà visita al Picerno. E senza dimenticare anche un Juve Stabia-Avellino da far tremare i polsi.

LEGGI ANCHE: Messina-Palermo, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici

Serie C, le gare in programma del girone A

Il Padova, nel girone A, ospita la Pergolettese: nessun dubbio sul fatto che i padroni di casa abbiano tutte le carte in regola per riuscire a piazzare la seconda vittoria della propria stagione. Nello stesso raggruppamento potrebbe anche vincere l’Albinoleffe, che tra le mura amiche affronta il Sud Tirol. Gara importante anche quella tra Mantova e Giana Erminio. Almeno un gol per squadra appare scontato.

Girone B, ecco le gare in programma

pescara-ancona
Auteri, tecnico del Pescara ©️Getty Images

Le due squadra che fino alla fine si contenderanno la serie cadetta giocano in trasferta: Pescara e Siena saranno impegnate rispettivamente sul campi di Carrarese e Teramo. Entrambe hanno la possibilità di tornare a casa con il bottino pieno.

SERIE C, LE POSSIBILI VINCENTI

Albinoleffe (in Albinoleffe-SudTirol, sabato ore 17:30)
Mantova (in Mantova-Giana Erminio sabato 17:30)
Catania (in Catania-Fidelis Andria sabato 20:30)
Pescara (in Carrarese-Pescara domenica 17:30)
Padova (in Padova-Pergolettese sabato 17:30)
Bari (in Bari-Monterosi domenica 17:30)

Partite da almeno tre gol complessivi

Picerno-Catanzaro (sabato ore 20:30)
Foggia-Potenza (domenica 17:30)

Partite da almeno un gol per squadra

Mantova-Giana Erminio (sabato 17:30)
Trento-Pro Patria (sabato 17:30)
Foggia-Potenza (domenica 17:30)

IL “CLAMOROSO”

Palermo vittorioso in Messina-Palermo (sabato 17:30)

Impostazioni privacy