Formula 1, qualifiche Gp Olanda: tv in chiaro, streaming, meteo, pronostici

Formula 1, qualifiche Gp dell’Olanda: diretta tv, streaming, pronostici del Gran Premio in casa di Max Verstappen

Max Verstappen corre in casa: in Olanda, il pilota della Red Bull, cerca l’ennesima vittoria stagionale nel dodicesimo appuntamento del Mondiale. Il circus, dopo la mezza farsa della scorsa settimana, torna subito in pista. E lo fa nel tecnico circuito di Zandvoort. Novità importanti: le Ferrari, nelle libere di ieri, hanno chiuso davanti a tutti. Un segnale importate per la scuderia di Maranello, che spera in un weekend sereno, sotto tutti i punti di vista, e non sono relativo alle condizioni meteo. Nelle prime libere invece, è stato Hamilton a far registrare il miglior tempo. Il pilota inglese della Mercedes poi, s’è dovuto arrendere alla buona prestazione delle Rosse. Ovviamente, sia Leclerc che Sainz sperano questo pomeriggio di piazzare un risultato importante che permette di guardare a domani con un certo ottimismo.

LEGGI ANCHE: I pronostici di sabato 4 settembre | Qualificazioni ai Mondiali, League One-Two

Formula 1, Gp d’Olanda: dove vedere in tv le qualifiche

Formula 1
Verstappen ©️Getty Images

Le qualifiche del Gran Premio del Belgio sul circuito di Zandvoort verranno trasmesse in diretta TV esclusiva sui canali Sky Sport F1 HD (canale 207 del decoder) e Sky Sport Uno (canale 201 del decoder, 472 e 482 del digitale terrestre). Ovviamente sarà possibile vederle anche in streaming con l’app Sky Go e tramite NOW Tv. L’inizio è previsto per le ore 15:00 di oggi, sabato 4 settembre.

In differita, invece verranno trasmesse anche in chiaro su TV8 (canale 121 di Sky e canale 8 del digitale terrestre) a partire dalle ore 18,30.

Il meteo

Dovrebbe essere un weekend sereno. Oggi non c’è pericolo di pioggia. E stando alle previsione, anche domani, nonostante un po’ di nuvolosità, non dovrebbero esserci delle precipitazione. Quindi la strategia alle scuderie dovrebbe essere chiara: si corre con le gomme da asciutto.

Il pronostico

In casa propria, Verstappen, non ha intenzione di stare in disparte. E cercherà il modo per prendersi la pole di questo pomeriggio. Fiducia allora al pilota olandese, che sarà spinto anche dal pubblico amico presente sul circuito. Possibilità, comunque, anche per le Ferrari. Ma è il corridore della Red Bull il favorito.

Impostazioni privacy