Campobasso-Taranto, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici

Campobasso-Taranto è una partita valida per la seconda giornata del girone C di Serie C e si gioca sabato alle 20:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

CAMPOBASSO – TARANTO | sabato ore 20:30

Entrambe hanno ritrovato la Serie C solamente pochi mesi fa, dopo aver dominato i loro rispettivi gironi. Le strade di Campobasso e Taranto, due club che vantano una tradizione non indifferente se si parla di categorie inferiori, tornano ad incrociarsi a distanza di vent’anni e lo fanno finalmente di nuovo tra i professionisti. Accomunate dai colori sociali, il rosso e il blu, sono reduci da stagioni difficili trascorse nel calcio dilettantistico. Nonostante i progetti ambiziosi delle rispettive società, l’obiettivo primario, quest’anno, è una salvezza tranquilla. Magari con un giro sulla “giostra” dei playoff, visto che ormai da tempo alla postseason accedono ben dieci squadre.

Il Campobasso, allenato da Mirko Cudini, ha esordito con un ottimo pareggio sul campo dell’Avellino di Piero Braglia, formazione attrezzata per tentare il salto in cadetteria. Anche il Taranto è andato a punti nella prima giornata: gli uomini di Giuseppe Laterza si sono divisi la posta in palio con la Turris, rimandando però l’appuntamento con il primo gol al rientro nel professionismo.

Come vedere Campobasso-Taranto in diretta tv e in streaming

Campobasso-Taranto, in programma sabato 4 settembre alle 20:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra Smart tv, per poter seguire la sfida. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile e un pacchetto annuale per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Anche Sky darà la possibilità di seguire questa sfida in diretta. I canali sui quali verrà trasmessa Campobasso-Taranto sono quelli di Sky Sport (253). In streaming, in questo caso, sarà possibile seguirla anche con l’applicazione Sky Go oppure tramite il servizio NOW.

Il pronostico

Si preannuncia una gara equilibrata tra Campobasso e Taranto: non è da escludere che finisca in pareggio. L’atteggiamento offensivo adottato da entrambi gli allenatore fa pensare ad un match da almeno un gol per parte.

Le probabili formazioni di Campobasso-Taranto

CAMPOBASSO (4-3-3): Raccichini; Fabriani, Menna, Dalmazzi, Vanzan; Bontà, Giunta, Candellori; Rossetti, Liguori, Emmausso.
TARANTO (4-3-3): Chionna; Tomassini, Zullo, Benassai, Ferrara; Civilleri, Marsili, Diaby; Versienti, Saraniti, Longo.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy