Moutet-Berrettini, US Open: diretta tv, streaming, pronostici

Moutet-Berrettini è un match valido per il secondo turno degli US Open: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Di nuovo un francese per Matteo Berrettini. Il numero uno italiano ha già sconfitto un tennista transalpino nel primo turno degli US Open 2021: Jeremy Chardy si è arreso 3-0 – ma non senza lottare – al finalista dell’ultimo Wimbledon. Nel turno successivo, invece, il 25enne romano avrà a che fare con Corentin Moutet, 88esimo del ranking Atp. Che a sua volta ha appena fatto fuori uno dei dieci della spedizione azzurra a New York, Stefano Travaglia, battuto con lo stesso risultato con cui Berrettini ha eliminato il suo connazionale. Per entrambi, dunque, potrebbe essere un’occasione per “vendicare” il rispettivo compatriota.

Per Berrettini, dicevamo, non è stato semplice piegare un ostico Chardy. L’azzurro ha dovuto sudare per portare a casa i primi due set, terminati al tie break. Alla fine, però la differenza l’ha fatta come al solito la sua potentissima prima di servizio, un’arma davvero letale.

Moutet-Berrettini
Corentin Moutet ©️Getty Images

Riguardo alla condizione fisica, com’era prevedibile, non siamo ai livelli di due mesi fa: il mese di stop a causa dell’infortunio alla coscia ha tolto ritmo a Berrettini. Meglio, però rispetto a Cincinnati, dove il tennista romano aveva l’aria di essere più imballato. Dovrà fare attenzione a Moutet, uno che sul cemento può creare qualche problema. Non a caso il suo record stagionale su questo tipo di superficie è di otto vittorie e tre sconfitte.

Dove vedere Moutet-Berrettini in diretta tv e streaming

Il match valido per il secondo turno degli US Open tra Corentin Moutet e Matteo Berrettini, sarà trasmesso nella giornata di giovedì 2 settembre su Eurosport (canali 210 e 211 di Sky) e in streaming su Eurosport Player, Eurosport.com, Dazn e Discovery+, dietro sottoscrizione di una delle modalità di abbonamento. L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle 17:00 (ora italiana).

Moutet-Berrettini: il pronostico

Match che potrebbe essere sulla falsariga di quello precedente per Berrettini, favorito per la vittoria anche stavolta. Verosimilmente il numero di game complessivi sarà inferiore a 32. 

Impostazioni privacy