Berrettini in versione inedita: la foto che ha fatto impazzire le fan

Berrettini, il campione romano scatena il caos sui social network con uno scatto inedito: ecco qual è la foto che ha fatto sciogliere le sue fan. 

Sono trascorse appena 48 ore dalla prima vittoria agli Us Open che è già tempo, per il numero 2 di Wimbledon, di tornare in campo. Jeremy Chardy, il primo avversario incontrato in questa nuova avventura, si è arreso sullo 0-3. Ha dato un po’ di filo da torcere a Matteo Berrettini, ma il campione italiano, alla fine, l’ha spuntata lo stesso.

Leggi anche: Moutet-Berrettini, US Open: diretta tv, streaming, pronostici

Anche oggi il bel romano dovrà vedersela con un avversario francese. Sarà Corentin Moutet, stavolta, a cercare di frenare l’inarrestabile avanzata dell’astro nascente del tennis internazionale. Il pubblico italiano, com’è stato in occasione di Wimbledon, fa ovviamente il tifo per Berrettini. E non solo quello maschile, una volta tanto.

Già, perché se c’è un merito che va riconosciuto a Matteo, oltre ovviamente all’impresa titanica tentata sul prato londinese, è quello di aver avvicinato le donne al mondo del tennis. Complici, ammettiamolo, un fascino magnetico assolutamente innegabile e un viso da bravo ragazzo che ha fatto battere tanti cuori, all’unisono e in ogni dove.

Berrettini a torso nudo: Instagram va in tilt

Berrettini
Instagram

Matteo Berrettini è il sex symbol del momento. I like e i commenti che le sue foto sono in grado di racimolare sui social network lo dimostrano ampiamente. Uno scatto recente ha fatto impazzire, in particolar modo, le numerosissime fan che lo seguono su Instagram da quando Wimbledon ha acceso i riflettori su di lui.

L’immagine in questione lo ritrae nel suo habitat naturale: in campo, con la racchetta in mano, mentre si allena in vista degli Us Open. Per una volta, però, non sfoggia l’usuale completo da tennista. Indossa sì un pantaloncino sportivo, ma non ha il cappellino girato al contrario.

E non ha neanche la maglietta, a dirla tutta. Muscoli e addominali sono lì, in bella vista, come mai prima d’ora. Ecco spiegato, quindi, perché la foto in questione, che immortala l’affascinante tennista romano in una versione completamente inedita, abbia riscosso così tanto successo sul noto social network.

Impostazioni privacy