Fognini-Pospisil, US Open: diretta tv, streaming, pronostici

Fognini-Pospisil è un match valido per il primo turno degli US Open: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Fabio Fognini sarà protagonista di uno degli incontri più interessanti tra quelli in programma nel primo turno degli US Open 2021. Sicuramente tra i meno scontati. Al momento del sorteggio, infatti, il tennista ligure non avrà fatto i salti di gioia alla notizia dell’abbinamento a Vasek Pospisil, attuale numero 58 al mondo.

Un avvio duro, contro un avversario che lo ha battuto ben tre volte nel corso della sua carriera, a fronte di una sola vittoria dell’azzurro. Così come per Fognini, però, i bei tempi sembrano lontani anche per il canadese. Irriconoscibile nella stagione sul cemento, che è pure la sua superficie preferita: hanno fatto scalpore le due eliminazioni al primo turno a Toronto e Cincinnati per mezzo di Paul e Moutet, due tennisti ampiamente alla sua portata. In precedenza aveva fatto poca strada anche a Washington, sconfitto al secondo turno in due set dallo statunitense Korda. Risultati non esaltanti, sintomo di una condizione deficitaria di cui Fognini potrebbe approfittare.

Fognini-Pospisil
Vasek Pospisil ©️Getty Images

Sulla testa dell’italiano, tuttavia, pendono i soliti interrogativi. Anche in Nordamerica il suo rendimento è stato incostante. A Cincinnati si è fermato al secondo turno dopo un’inspiegabile sconfitta con l’argentino Pella, reduce da una lunghissima serie di sconfitte. Leggermente meglio a Toronto, dove si è arreso alla sua bestia nera Rublev.

Dove vedere Fognini-Pospisil in diretta tv e streaming

Il match valido per il primo turno degli US Open tra Fabio Fognini e Vasek Pospisil, sarà trasmesso martedì 31 agosto su Eurosport (canali 210 e 211 di Sky) e in streaming su Eurosport Player, Eurosport.com, Dazn e Discovery+, dietro sottoscrizione di una delle modalità di abbonamento. L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle 21:30 (ora italiana).

Fognini-Pospisil: il pronostico

Fiducia in Fognini: anche perché ultimamente Pospisil è troppo brutto per essere vero. L’azzurro la spunterà verosimilmente in almeno quattro set, in una gara da più di 34 game complessivi. 

Impostazioni privacy