US Open 2021, come vedere tutti i match in streaming: le migliori offerte

US Open 2021, la mappa completa delle offerte: ecco come vedere tutti i match in streaming da mobile e in tv.

Da Roger Federer a Serena Williams, passando per Rafael Nadal e Novak Djokovic. Non sarà solo un torneo di tennis ma una vera e propria parata di star, quello che la Grande Mela ospiterà nei giorni a venire. Il sipario sta per alzarsi sugli US Open 2021 e tutto è pronto, a New York, per dare il via allo spettacolo.

Leggi anche: Olga Danilovic si ripresenta al grande tennis: il segreto è Novak Djokovic

Gli italiani, quest’anno, avranno un motivo in più per tenere d’occhio la tv: ci sarà anche Matteo Berrettini sul cemento d’oltreceano. Ancora una volta, come in un déjà-vu, alle prese con il campione contro il quale ha lottato con tutte le sue forze a luglio, ossia Djokovic.

Non volete perdervi neanche un istante dello Slam a stelle e strisce che avrà ufficialmente inizio oggi? Niente paura: ecco la guida completa per guardare gli US Open 2021 in diretta streaming da tv, tablet o smartphone.

US Open 2021, il meglio del tennis a partire da 8 euro

Us open 2021
©Getty Images

Tutti i match dello Slam di New York saranno trasmessi in streaming da Dazn. Nel caso non abbiate ancora sottoscritto l’abbonamento alla piattaforma, siete ancora in tempo per farlo. Non è necessario scegliere la formula annuale: sarà sufficiente, per godervi il torneo, optare per una sola mensilità. Al prezzo di 29,99 euro, avrete tutti i contenuti che vi interessano a vostra disposizione, sia su mobile che su smart tv. Dopodiché, potrete disdirlo.

Ancor più conveniente è l’offerta di Eurosport Player, perfetta per vedere lo show su pc, tablet e smartphone. In questo caso, sottoscrivendo l’abbonamento mensile, pagherete solo 7,99 euro: avrete a disposizione praticamente tutti gli eventi degli US Open 2021, perciò vale la pena considerare questa opzione.

La piattaforma LIVENow si è fatta promotrice, invece, di un’opzione inedita. Per la prima volta sarà possibile acquistare il biglietto per un singolo match al costo di 2,99 euro, l’ideale per chi vorrà vedere solo qualcuna delle partite in calendario. C’è un altro modo ancora per vedere gli US Open in diretta streaming: se hai Amazon Prime Video, abbinato al pacchetto extra Discovery+, avrai tutto il tennis che vuoi a costo zero.

Impostazioni privacy