Vicenza-Frosinone, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Vicenza-Frosinone è una partita della seconda giornata di Serie B e si gioca sabato alle 18: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

VICENZA – FROSINONE | sabato ore 18:00

Il Vicenza proviene dal ko nel derby con il Cittadella. Si è trattato di una gara combattuta, ma alla fine i biancorossi sono tornati a casa con le ossa rotte. Il Frosinone, invece, pur avendo pareggiato in casa, ha un umore differente. Migliore. Il 2-2 maturato col Parma nei minuti di recupero ha dato fiducia ai ciociari che vogliono continuare a trovare dimostrare di poter cullare determinate ambizioni di classifica.

Le ultime notizie sulle formazioni

Di Carlo si porta dietro il dubbio Meggiorini. L’attacco dovrebbe essere affidato a uno tra Giacomelli e Lanzafame accanto a Diaw. Dubbio anche in porta: Pizzignacco o Grandi. In difesa c’è Pasini. Grosso, per Vicenza-Frosinone, deve rinunciare agli infortunati Gori e Brighenti. Novakovich sulla via del recupero potrebbe invece figurare tra i convocati. Dentro Cotali. Ballottaggio in avanti tra Zeribin e Garritano.

Frosinone-Vicenza
Lo stadio “Benito Stirpe”, a Frosinone (foto: Wikimedia Commons, ritagliata, licenza CC BY-SA 4.0)

Come vedere Vicenza-Frosinone in diretta tv e streaming

Vicenza-Frosinone è in programma sabato alle 18:00 allo stadio “Menti” di Vicenza. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Partita che vede leggermente favoriti i padroni di casa. Nella contesa, tuttavia, sia il Vicenza che il Frosinone potrebbero andare a segno

Le probabili formazioni di Vicenza-Frosinone

VICENZA (4-3-1-2): Pizzignacco; Bruscagin, Cappelletti, Pasini, Calderoni; Proia, Pontisso, Crecco; Dalmonte; Diaw, Lanzafame.
FROSINONE (4-3-3): Ravaglia; Zampano, Gatti, Szyminski, Cotali; Rohden, Maiello, Boloca; Canotto, Ciano, Garritano.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy