Spal-Pordenone, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Spal-Monza
Pep Clotet (Getty Images)

Spal-Pordenone è una partita della seconda giornata di Serie B e si gioca domenica alle 20.30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

SPAL – PORDENONE | domenica ore 20:30

Entrambe le compagini hanno perso all’esordio. Gli emiliani hanno lasciato le penne sul campo del Pisa perdendo di misura. Stesso punteggio, 1-0, con cui è finito al tappeto il Pordenone con il Perugia tra le mura amiche. C’è voglia pertanto di rivalsa.

Le ultime notizie sulle formazioni

Nella Spal ci sarà con ogni probabilità Mancosu nell’undici di partenza, alle spalle di Colombo e con Seck e Di Francesco ai lati. Da valutare gli impieghi dei nuovi Da Riva, Heidenreich e Yabre. Paci dal canto suo, per Spal-Pordenone, perde Barison per problemi alla caviglia, mentre El Kaouakibi è ancora squalificato. Petriccione dal primo minuto, disponibile anche Pellegrini che ha scontato lo stop.

Come vedere Spal-Pordenone in diretta tv e streaming

Spal-Pordenone è in programma domenica alle 20:30 allo stadio “Mazza” di Ferrara. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

La Spal vuole vincere e lanciare un importante messaggio al campionato. Tacopina, del resto, non ha pazienza. Il Pordenone invece cercherà di limitare i danni.

Le probabili formazioni di Spal-Pordenone

SPAL (4-2-3-1): Thiam; Dickmann, Coccolo, Vicari, Tripaldelli; Esposito, Viviani; Seck, Mancosu, Di Francesco; Colombo.
PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; Valietti, Camporese, Bassoli,, Chrzanowski; Cambiaghi, Petriccione, Magnino, Zammarini; Folorunsho, Tsadjout.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0