Reggina-Ternana, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Reggina-Ternana
Castori e Aglietti, si sfideranno questa sera ©️Getty Images

Reggina-Ternana è una partita della seconda giornata di Serie B e si gioca domenica alle 20.30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

REGGINA – TERNANA | domenica ore 20:30

La Reggina proviene dal buon pari casalingo contro il Monza. Uno 0-0 giocato su un terreno infame che però ha fatto morale. La Ternana, invece, ha pagato lo scotto del ritorno in Serie B cadendo in casa dinanzi ai colpi del Brescia.

Le ultime notizie sulle formazioni

Aglietti ritrova Hetemaj che rientra dalla squalifica. Contro le Fere gli farà posto Bianchi. Possibile in attacco la coppia Galabinov-Montalto dall’inizio. Assente Denis infortunato. Lucarelli, per Reggina-Ternana, dal canto suo pensa a Sorensen dall’inizio, con Boben o Kontek pronti a fargli posto. A destra ballottaggio tra Ghiringhelli e Defendi, Palumbo dovrebbe rilevare Proietti in mezzo al campo. Donnarumma o Pettinari prima punta.

Come vedere Reggina-Ternana in diretta tv e streaming

Reggina-Ternana è in programma domenica alle 20:30 allo stadio “Granillo” di Reggio Calabria. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Reggina è squadra coriacea, organizzata bene dal punto di vista difensivo. La Ternana ha più qualità, ma deve trovare la quadratura. Possono farcela i calabresi.

Le probabili formazioni di Reggina-Ternana

REGGINA (4-4-2): Micai; Lakicevic Cionek Stavropoulos Di Chiara; Ricci Hetemaj Crisetig Laribi; Galabinov Montalto.
TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Ghiringhelli, Boben, Sorensen, Salzano; Palumbo, Agazzi; Peralta, Falletti, Furlan; Donnarumma.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0