Perugia-Ascoli, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Perugia-Ascoli è una partita della seconda giornata di Serie B e si gioca sabato alle 20.30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

PERUGIA – ASCOLI | sabato ore 20:30

Entrambe le compagini hanno vinto di misura nel primo turno di campionato. Il Perugia ha espugnato il campo del Pordenone pur rimanendo in dieci. L’Ascoli, invece, a fronte di un impegno più semplice, ha avuto la meglio del Cosenza tra le mira amiche.

Le ultime notizie sulle formazioni

Tra i padroni di casa Kouan è squalificato, Curado e Sgarbi sono invece ancora alle prese con infortuni. Torna Vanbaleghem dopo la squalifica. Alvini potrebbe puntare su Gyabuaa. Dal canto suo Sottil, per Perugia-Ascoli, deve valutare Caligara. Probabile conferma dell’undici cha ha battuto il Cosenza.

Ascoli-Cosenza
Andrea Sottil ©️Getty Images

Come vedere Perugia-Ascoli in diretta tv e streaming

Perugia-Ascoli è in programma sabato alle 20:30 allo stadio “Curi” di Perugia. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Partita da segno “x” tra due compagini che devono ancora capire quale sarà il rispettivo ruolo nel torneo di B. Perugia ed Ascoli proveranno a vincere, ma nel caso penseranno a non perdere.

Le probabili formazioni di Perugia-Ascoli

PERUGIA (3-4-2-1): Chichizola; Rosi, Angella, Dell’Orco; Falzerano, Burrai, Santoro, Lisi; Carretta, Gyabuaa; Murano.
ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Baschirotto, Botteghin, Avlonitis, D’Orazio; Eramo, Buchel, Collocolo; Fabbrini; Dionisi, Bidaoui.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy