Parma-Benevento, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Parma-Benevento è una partita della seconda giornata di Serie B e si gioca domenica alle 20.30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

PARMA – BENEVENTO | domenica ore 20:30

Il Parma proviene dal 2-2 di Frosinone dove si è fatto recuperare due volte. I gialloblù vogliono però iniziare nel miglior modo possibile il cammino casalingo e la risalita verso la Serie A. Stesso discorso per il Benevento, che non ci tiene affatto a restere impelagato tra i cadetti. Il 4-3 strappato con grinta ai danni dell’Alessandria ne è la prova.

Le ultime notizie sulle formazioni

Maresca va verso la conferma dell’undici titolare vito allo “Stirpe” contro il Frosinone, anche se Correia è pronto al debutto e Inglese ha smaltito l’ultimo acciacco e potrebbe subentrare dalla panchina. Caserta, per Lecce-Benevento, medita modifiche all’undici che ha affrontato l’Alessandria. Sotto osservazione Acampora e Moncini. Almeno il centrocampista dovrebbe essere schierato in un 4-3-3 più equilibrato. In difesa rientra Barba per Pastina out con Lapadula e Tello. 

Benevento-Spal
Fabio Caserta, tecnico del Benevento ©️Getty Images

Come vedere Parma-Benevento in diretta tv e streaming

Parma-Benevento è in programma domenica alle 20:30 allo stadio “Tardini” di Parma. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Il Parma è la favorita d’obbligo in ogni partita della stagione. Lo è anche in una partita molto complicata contro il temibile Benevento. Gara dal sapore di Serie A.

Le probabili formazioni di Parma-Benevento

PARMA (4-2-3-1): Buffon; Sohm, Balogh, Osorio, Gagliolo; Schiattarella, Juric; Man, Vazquez, Brunetta; Tutino.
BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Letizia, Glik, Barba, Foulon; Ionita, Calò, Acampora; Elia, Sau, Improta.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy