Monza-Cremonese, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Monza-Cremonese è una partita della seconda giornata di Serie B e si gioca domenica alle 20.30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

MONZA – CREMONESE | domenica ore 20:30

Galliani contro Braida e giù di nostalgia. La partita tra Monza e Cremonese è anche un match tra due dei migliori dirigenti della storia italiana e del Milan più in generale. I bianzoli provengono da un pari a reti inviolate a Reggio Calabria. I grigiorossi, invece, hanno travolto il Lecce.

Le ultime notizie sulle formazioni

Stroppa non avrà Sampirisi nel derby. Pirola o Bettella completeranno la difesa. Barillà o Brescianini mezzala, in attacco è Ciurria ancora favorito su Gytkjaer. Pecchia, per Monza-Cremonese, ha ancora out Bianchetti e Alfonso. Al centro della difesa Okoli preferito a Terranova. In avanti Ciofani o Strizzolo mentre Di Carmine potrebbe andare in panchina.

Cremonese-Pisa

Come vedere Monza-Cremonese in diretta tv e streaming

Monza-Cremonese è in programma domenica alle 20:30 allo stadio “Brianteo” di Monza. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Sfida di altissima classifica al Brianteo. Partita in cui entrambe le compagini proveranno a bucare i portieri avversari. Tra Monza e Cremonese probabile pareggio con gol.

Le probabili formazioni di Monza-Cremonese

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Bettella, Paletta, Caldirola; Pedro Pereira, Colpani, Scozzarella, Barillà, Carlos Augusto; Ciurria, Mota Carvalho.
CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Sernicola, Okoli, Ravanelli, Valeri; Valzania, Castagnetti; Baez, Zanimacchia, Buonaiuto; Ciofani.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy