Lecce-Como, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Lecce-Como è una partita della seconda giornata di Serie B e si gioca domenica alle 20.30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

LECCE – COMO | domenica ore 20:30

Il Lecce proviene dal clamoroso tracollo di Cremona e, davanti al pubblico amico, deve riuscire a rialzare immediatamente la cresta. Il Como, invece, ha colto un insperato punto a Crotone. Nella seconda trasferta consecutiva al Sud Italia vuole bissare l’impresa.

Le ultime notizie sulle formazioni

Baroni senza Alexis Blin. Dentro Hjulmand. A parte Majer, ma recuperabile. Pronto Paganini. Calabresi dall’inizio il dubbio di Baroni. Rodriguez squalificato. Gattuso, per Lecce-Como, invece riabbraccia Gatto, Varnier e Peli che si sono allenati in gruppo. Dubbio tra Parigini e Gabrielloni in attacco, ma il tecnico dovrebbe confermare al centro della difesa Bertoncini.

Come vedere Lecce-Como in diretta tv e streaming

Lecce-Como è in programma domenica alle 20:30 allo stadio “Via del Mare” di Lecce. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Pronostico scontato quello del Via del Mare. Il Lecce potrebbe superare il Como anche con uno scarto superiore a un gol.

Le probabili formazioni di Lecce-Como

LECCE (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Tuia, Lucioni, Gallo; Majer, Hjulmand, Bjorkengren; Strefezza, Coda, Olivieri.
COMO (4-3-1-2): Gori; Toninelli, Bertoncini, Scaglia, Ioannou; Iovine, Bellemo, H’Maidat, Chajia; Gabrielloni, Cerri.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy