Brescia-Cosenza, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Brescia-Cosenza è una partita della seconda giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 20.30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

BRESCIA – COSENZA | venerdì ore 20:30

Il Brescia arriva con grande convinzione all’appuntamento di venerdì sera dopo aver sbancato il temibile terreno della Ternana. In più ha presentato in settimana due colpi da novanta in avanti. Il Cosenza, invece, non ha ricevuto volti nuovi dal calciomercato rispetto alla scorsa partita ed è ancora incompleto: i tifosi sono furiosi con il presidente Guarascio.

Le ultime notizie sulle formazioni

Inzaghi non può far affidamento su Cavion, Karacic, Labojko e il l’assente di lungo corso Ayè che segnò ai Lupi nello scorso campionato. Non sono previsti stravolgimenti nel 4-3-2-1. A centrocampo in tre per due maglie: Bertagnoli, Ndoj e Bisoli. Palacio e Moreo in panchina. Zaffaroni proporrà, per Brescia-Cosenza, ancora il 3-5-2. Davanti ci sarà Caso con Gori, a centrocampo uno tra Vallocchia e Florenzi.

Fiorentina-Cosenza
Il capitano del Cosenza, Angelo Corsi ©️Getty Images

Come vedere Brescia-Cosenza in diretta tv e streaming

Brescia-Cosenza è in programma venerdì alle 20:30 allo stadio “Rigamonti” di Brescia. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Padroni di casa con i favori del pronostico perché rossoblù ancora incopleti. Il Brescia contro il Cosenza potrebbe far scattare anche i segni over e gol.

Le probabili formazioni di Brescia-Cosenza

BRESCIA (4-3-2-1): Joronen; Mateju, Cistana, Mangraviti, Pajac; Leris, Van de Looi, Bertagnoli; Jagiello, Tramoni; Bajic.
COSENZA (3-5-2): Saracco; Vaisanen, Minelli, Rigione; Corsi, Vlorenzi, Carraro, Boultam, Sy; Gori, Caso.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy