Roma-Trabzonspor: formazioni ufficiali, diretta tv, streaming in chiaro e pronostico marcatore

Roma-Trabzonspor, ecco le formazioni ufficiali della gara di Conference League: diretta tv, streaming e pronostico marcatore.

Formazioni Ufficiali

ROMA (4-2-3-1) Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibañez, Viña; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.
TRABZONSPOR (4-3-3): Cakir; Bruno Peres, Edgar Ié, Hugo, Trondsen ; Hamsik, Siopis, Bakasetas; Gervinho, Cornelius, Nwakaeme.

Scelte fatte per Mourinho, che tra poco affronta, con la sua Roma, la gara di ritorno dei playoff di Conference League. I giallorossi partono dal 2-1 conquistato all’andata in Turchia. Un risultato che lascia fondamentalmente tranquilli gli uomini dello Special One. Che, però, ha deciso di non fare turnover. Non è questo il momento di cambi in una squadra che ha bisogno di giocare insieme per mettere a punto i dettami di gioco dell’allenatore portoghese. Spazio quindi ai big.

LEGGI ANCHE: Sociedad-Levante, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

LEGGI ANCHE: Correa all’Inter, la doppia vita della sua presunta fidanzata Tini Stoessel

Roma-Trabzonspor, dove vederla in tv e in streaming

Zaniolo
Zaniolo ©️Getty Images

La partita di questa sera, valida per il ritorno dei playoff di Conference League tra Roma e Trabzonspor, sarà possibile seguirla in diretta esclusiva su Sky. I canali che la tv satellitare ha messo a disposzione per il match di stasera sono Sky Sport 1 (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (numero 203 del satellite, 473 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite). La gara è in programma alle 19.

La gara, in streaming, sarà possibile seguirla anche grazie all’applicazione Sky Go. Inoltre, sempre in streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il programma della tv satellitare.

In chiaro, inoltre, la partita sarà trasmessa dai canali ufficiali della Roma. Facebook, Twitter e Youtube trasmetteranno, in diretta, la sfida di questa sera.

Il nostro pronostico per il marcatore

Puntiamo su Nicolò Zaniolo che domenica nella gara contro la Salernitana sarà squalificato e che ha una voglia matta di siglare la prima rete ufficiale della propria stagione. L’esterno, offensivo, col suo mancino, può mettere in difficoltà la retroguardia turca. E allora il nostro pronostico va all’azzurro che si è messo alle spalle il brutto infortunio che lo ha tenuto fuori per tutta la passata stagione.

Impostazioni privacy