Rosenborg-Rennes, Conference League: formazioni, pronostici

Rosenborg-Rennes è un match valido per i playoff di qualificazione alla Conference League e si gioca giovedì alle 19:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

ROSENBORG – RENNES | giovedì ore 19:00

Il Rennes è con un piede e mezzo nella fase a gironi della prima edizione della Conference League, la nuova competizione europea voluta e creata dall’Uefa. In qualità di rappresentante di uno dei quattro campionati più prestigiosi e importanti del continente, il club francese non ha deluso le aspettative, ipotecando la qualificazione già nella gara d’andata dello spareggio contro il Rosenborg.

Al Roazhon Park i rossoneri di Bruno Genesio hanno fatto il loro dovere, imponendosi con autorità sugli scandinavi grazie alle reti di Aguerd e Guirassy. Un 2-0 che in Norvegia sarà difficile ribaltare per gli uomini di Age Hareide, costretti ad inseguire anche in campionato. In Eliteserien, il massimo campionato calcistico norvegese, sono state disputate già sedici giornate e al momento i bianconeri distano cinque punti dalla vetta occupata dal Molde. Che ieri, a proposito, ha strappato uno degli ultimi pass per la Champions League. La battaglia per il titolo, ad ogni modo, resta apertissima. Dopo la sconfitta rimediata in Francia giovedì scorso, il Rosenborg ha ripreso la sua marcia vincente in patria, centrando la quarta vittoria di fila: senza storia la gara con l’Odds, travolto 5-0 a Trondheim con il centravanti Vecchia sugli scudi.

Bruno Génésio ©️Getty Images

Anche per il Rennes è stato una fine settimana positivo, malgrado le fatiche di coppa. Una rete di Martin Terrier ha regalato a Genesio il suo primo successo nella Ligue 1 2021-22. castigando 1-0 il Nantes di Antoine Kombouare. Rossoneri ancora imbattuti, visto che in precedenza avevano centrato un doppio pareggio con Lens e Brest.

Come vedere Rosenborg-Rennes in diretta tv e streaming

La gara tra Rosenborg e Rennes, in programma giovedì 26 agosto alle 19:00, non sarà trasmessa né in diretta tv e nemmeno in streaming. Almeno per quanto riguarda i playoff, non ci sono possibilità, in Italia, di riuscire a vedere la sfida.

Il pronostico

Rennes favorito per la vittoria e per la qualificazione. Senza troppi giri di parole. Ma con ogni probabilità il Rosenborg non lascerà nulla d’intentato, trovando la via del gol almeno in un’occasione a differenza dell’andata.

Le probabili formazioni di Rosenborg-Rennes

ROSENBORG (4-3-3): Hansen; Dahl Reitan, Eyjolfsson, Hovland, Andersson; Tettey, Hoff, Vagic; Holse, Holm, Vecchia.
RENNES (4-2-3-1): Gomis; Traore, Bade, Aguerd, Meling; Santamaria, Tait; Sulemana, Terrier, Bourigeaud; Guirassy.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy