Rossella Fiamingo “tradisce” la spada: si apre un nuovo capitolo

Rossella Fiamingo, l’indiscrezione che scotta. Ecco in quale nuova avventura potrebbe cimentarsi l’amica di Diletta Leotta.

È stata un’estate densa di emozioni, per Rossella Fiamingo. Prima ci sono state le Olimpiadi di Tokyo e la medaglia nella spada a squadre. Poi, è arrivato l’amore. O, chi lo sa, magari era già arrivato prima e lei ha preferito tenerlo per sé fino alla vigilia di Ferragosto. In qualunque modo le cose siano andate, di certo lei è al settimo cielo.

Leggi anche: Jacobs, dopo l’atletica il grande salto in tv: accordo vicino

Le cose con Gregorio Paltrinieri stanno procedendo a gonfie vele. I due atleti stanno trascorrendo insieme quel che resta della bella stagione, tra una gita in barca e una sull’Etna. Erano insieme anche al trentesimo compleanno di Diletta Leotta, alla quale la spadista è legata da tempo immemore.

Rossella e il suo bel nuotatore condividono di tutto. E potremmo vederli, rigorosamente insieme, anche in una situazione che esula dall’ambito sportivo nel quale li vediamo muoversi di solito. L’indiscrezione deve essere ancora confermata, ma i bene informati lo danno ormai per certo.

Rossella Fiamingo andrà a Ballando con le stelle?

Rossella Fiamingo
Instagram

Gregorio Paltrinieri e la spadista Fiamingo potrebbero approvare, a breve, in pista. Lei sarebbe in pole per un posto nel cast della nuova edizione di Ballando con le stelle, lo show di Rai 1, condotto dalla mitica Milly Carlucci, che ci tiene compagnia durante i sabato sera invernali.

Anche lui potrebbe essere assoldato da Mamma Rai per partecipare alla stessa trasmissione. Non in pianta stabile, come la bella catanese amica della Leotta, ma come “ballerino per una notte” in una delle puntate della programmazione di questa nuova edizione.

Qualora entrambi dovessero effettivamente accettare l’invito, è assai probabile che la Carlucci decida di cavalcare l’onda e di farli ballare insieme. Questa nuova coppia piace, e anche tanto. Un motivo in più, quindi, per accendere i riflettori televisivi su di essa e per puntare su questo amore così giovane e puro.

Impostazioni privacy