Jacobs, dopo l’atletica il grande salto in tv: accordo vicino

Jacobs, qualcosa bolle in pentola dopo il doppio successo alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Ecco quali sono i suoi progetti per il futuro. 

Si è portato a casa due ori, Marcell Jacobs. Le Olimpiadi di Tokyo 2020 non sarebbero potute andare meglio di così. Ha trionfato nella 4×100 e nei 100 metri, ma non si sente arrivato. Il velocista e lunghista italiano di sogni e progetti in cantiere ne ha ancora a bizzeffe.

Leggi anche: Tokyo 2020, c’è un “segreto” comune dietro gli ori di Jacobs e Busà

Si vocifera, nelle ultime ore, che dopo aver raggiunto la vetta più alta stia valutando di cambiare disciplina. Almeno per un po’. Per qualche sera, diciamo. No, Jacobs non sta meditando l’addio all’atletica, ci mancherebbe pure. Sta solo prendendo in considerazione una proposta piuttosto allettante.

Una proposta che, da come apprendiamo, sarebbe arrivata direttamente da Milly Carlucci. La conduttrice di Rai 1 starebbe corteggiando il campione olimpico con tutti i mezzi possibili e immaginabili. Lo vuole con sé a “Ballando con le stelle” e non sembra disposta ad accettare un “no” come risposta.

Milly Carlucci “corteggia” Marcell Jacobs

Jacobs
©Getty Images

Lo show dovrebbe iniziare il prossimo 16 ottobre. Il cast non sarà più lo stesso delle edizioni precedenti: non ci sarà Raimondo Todaro, il cui addio ha scatenato una vera e propria bufera. Non ci saranno neanche le maestre Boccafoschi e Kinnunen, entrambe in dolce attesa.

Da qui, l’idea di Milly di puntare su una new entry che possa essere in grado di calamitare l’attenzione del pubblico.  “Stiamo facendo i casting per prendere nuovi ballerini – ha affermato la Carlucci – Inoltre sta per partire Ballando on the Road, lo spettacolo itinerante di Ballando con le Stelle che, in settembre, dovrebbe toccare tre tappe in Italia: una al Nord, una al Centro e una al Sud. In quell’occasione, oltre a scegliere ballerini amatoriali da lanciare durante la serata, avremo modo anche di conoscere nuovi ballerini professionisti. Nella vita si va avanti, l’importante è non perdere mai l’entusiasmo”.

Eppure, lei vuole lui: Marcell Jacobs. La conduttrice ha svelato di averlo contattato, ma ha anche spiegato che non si è arrivati ad un dunque perché lui si trova ancora all’estero. “Non mi dispiacerebbe averlo nel cast di quest’anno – ha ammesso – Per me è stata un’emozione fortissima vederlo vincere”. “Come ballerino per una notte non sarebbe male… Chissà – ha poi aggiunto la Carlucci – non mi sono mai posta dei limiti. Come le dicevo, se uno ha un sogno lo deve rincorrere senza paura”.

 

Impostazioni privacy