Berrettini, fan in delirio: potranno vederlo quasi ogni giorno

Matteo Berrettini protagonista di una novità incredibile. Ecco di cosa si tratta e come potremo vedere tutte le sue gesta.

Quattro campioni. Quattro personaggi amatissimi dal pubblico che incarnano, ognuno alla sua maniera, i valori e la passione per le proprie discipline. È una campagna unica nel suo genere, quella che la piattaforma Now ha lanciato per promuovere la sua nuova offerta sportiva.

Leggi anche: Federica Masolin tra Formula 1 e Serie A: Sky scommette su di lei

Offrirà un’ampia varietà di eventi e di competizioni, motivo per il quale il servizio streaming di Sky ha ben pensato di coinvolgere dei personaggi che appartenessero a quattro universi differenti. Uno di loro è Matteo Berrettini, il campione romano che nello scorso mese di luglio ha dato filo da torcere a Novak Djokovic a Wimbledon.

Il tennista numero 8 della classifica ATP è in ottima compagnia: sono protagonisti della campagna di NOW e dello sport di Sky anche il calciatore dell’Inter Alessandro Bastoni, il cestista dell’Olimpia Milano Gigi Datome e il pilota di Formula 1 Antonio Giovinazzi. Un poker d’assi che meglio di così proprio non si poteva. La campagna è stata realizzata dall’agenzia creativa interna di Sky e sarà on air per quattro settimane.

Berrettini presta il suo volto allo sport di Now

Berrettini-Ramos Viñolas
Matteo Berrettini ©️Getty Images

Il palinsesto di Now è eclettico tanto quanto i testimonial che sono stati selezionati per la campagna in questione. Saranno trasmesse in streaming le tre coppe organizzate dalla Uefa, le tre partite di Serie A in co-esclusiva rimaste a Sky e la Serie BKT. Ma non solo.

Tramite la piattaforma di streaming sarà possibile assistere, ancora, alle 300 partite di Premier League, ai big match della Ligue 1 e alla Bundesliga. Buone notizie anche per gli appassionati della Formula 1 e della MotoGP: tutti i Gran Premi sono inclusi nell’offerta sponsorizzata da Berrettini & Co.

Nel caso specifico del Matteo ormai nazionale, con soli 14,99 euro al mese gli amanti del tennis potranno vedere il finalista di Wimbledon quasi ogni giorno. La piattaforma renderà disponibili tutti i tornei ATP Masters 1000, una selezione dei tornei ATP 500 e 250, le Nitto ATP Finals, le Intesa Sanpaolo Next Gen ATP Finals e Wimbledon. Ampio spazio, infine, al basket, al rugby e al golf.

 

Impostazioni privacy