Federica Masolin tra Formula 1 e Serie A: Sky scommette su di lei

Federica Masolin raddoppia il suo impegno per Sky. L’azienda le ha affidato la conduzione di una trasmissione: ecco di cosa si tratta.

Non è mai stato più rosa di così, il calcio italiano in televisione. Da una parte ci sono Diletta Leotta e Giorgia Rossi, le biondissime giornaliste pronte a raccontare la Serie A per il pubblico di Dazn. Dall’altra, ci sono altre professioniste che nulla di certo hanno da invidiare a quelle che fanno parte della tv in streaming.

Leggi anche: Giorgia Rossi, non solo Dazn: la vedremo anche su un’altra piattaforma

Sky potrà contare su una squadra femminile di tutto rispetto, sebbene si sia lasciata soffiare da Dazn i diritti televisivi della massima serie per il prossimo triennio. Cercherà di rifarsi, nel frattempo, con un team di giornalisti ed esperti di sport che sapranno come catturare l’attenzione del pubblico.

Graditissima, in tal senso, la riconferma di Federica Masolin, che stagione dopo stagione si sta facendo prepotentemente largo nel mondo dei giornalisti più in vista del panorama nostrano. Merito, anche, di un profilo social molto attivo, che le ha permesso di farsi conoscere in ogni dove.

Federica Masolin pronta anche per il calcio

Federica Masolin
Instagram

Fino ad oggi, la bellissima Federica è stata il volto italiano della Formula 1. Ma ora, per lei, si stanno spalancando molte altre porte. E se lo merita tutto, questo successo, dal momento che è davvero molto preparata e che, quando si parla di sport, sa il fatto suo.

Per questo motivo, Sky ha ben pensato di lanciarla nella mischia e di affidarle la conduzione di una trasmissione del palinsesto. La Masolin sarà al timone, da questa settimane, del programma “La casa dello sport night”: condurrà, nello specifico, il pre e il post partita del posticipo e delle gare del venerdì.

Com’è giusto che sia, lei non sta in sé dalla gioia. «Per me sarà una ripartenza fortissima – ha commentato, senza celare il suo incontenibile entusiasmo – con il debutto a Marassi per Samp-Milan e a settembre il GP di Monza. Sono carica!».

 

Impostazioni privacy