Giorgia Rossi, non solo Dazn: la vedremo anche su un’altra piattaforma

Giorgia Rossi svela ai suoi follower che c’è un altro progetto che la vedrà protagonista: ecco dove la vedremo oltre che su Dazn.

Lavora come giornalista da sempre, Giorgia Rossi. Dieci dei suoi 34 anni li ha dedicati al calcio italiano, raccontandone eventi e sfaccettature in modo competente e diverso dal solito. Non c’è da sorprendersi, quindi, se Dazn, in mezzo a tanti, abbia scelto proprio lei. L’azienda volevo solo cavalli di razza nella sua squadra. E lei, decisamente, lo è.

Leggi anche: Serie A, Sky cala l’asso: il sabato sera in compagnia di Anne Laure Bonnet

Dopo diversi anni a Mediaset è sbarcata, quindi, sulla tv in streaming che, per il prossimo triennio, avrà l’esclusiva assoluta della Serie A. È un incarico prestigioso, quello che le è stato affidato. E lei, quanto meno a giudicare dagli ultimi contenuti pubblicati sui social network, quasi fa fatica a contenere l’entusiasmo.

Racconterà sia la massima serie del campionato italiano che l’Europa League. Eppure, nelle scorse ore abbiamo scoperto che non farà “solo” questo. Ma che, anzi, c’è un altro progetto in cantiere per il suo imminente futuro. A cosa si dedicherà il nuovo volto di punta della tv in cui lavora anche Diletta Leotta?

Giorgia Rossi tra le protagoniste del nuovo WAGZ

Giorgia Rossi
Instagram

In calce all’ultima foto che Giorgia Rossi ha pubblicato su Instagram, la giornalista ha svelato un segreto ai suoi follower. Ha fatto sapere loro, cioè, di essersi innamorata del progetto WAGZ. Non è dato sapere in maniera approfondita di cosa si tratti, ma da quel poco che scrive s’intuisce che si tratti di una piattaforma.

Nel suo post sembra lasciare intendere che si tratti di qualcosa legato ai volti femminili del calcio italiano in tv. “L’idea di una piattaforma – scrive – che possa dare la giusta visibilità a noi donne in un mondo troppo spesso maschile mi ha entusiasmata. WAGZ è un progetto serio, creato da persone competenti e non vedo l’ora di cominciare. Farne parte – conclude – è un privilegio, sarà un’avventura bellissima”.

Non svela troppi dettagli, la nuova punta di diamante di Dazn. Solo uno: che la piattaforma di cui parla è in arrivo e che per scoprire di cosa si tratti dovremo attendere settembre. Curiosando su Instagram abbiamo scoperto che esiste già un account associato al WAGZ di cui parla Giorgia Rossi. Tra le informazioni c’è scritto che si tratta di un sito web di notizie e media. Per il resto, per fortuna l’autunno è dietro l’angolo.

Impostazioni privacy