Serie A, Sky cala l’asso: il sabato sera in compagnia di Anne Laure Bonnet

Serie A
Instagram

Serie A, ogni sabato a “Sky Calcio l’originale” ci sarà un’ospite d’eccezione: la magnetica giornalista sportiva Anne Laure Bonnet.

Non detiene più il “potere” assoluto, Sky. Ma questo non significa che non continuerà ad occuparsi, come ha sempre fatto, del campionato di Serie A. Ce la metterà tutta, anzi, per offrire al suo pubblico contenuti e approfondimenti di qualità e per coprire, per quanto possibile, gli eventi in calendario.

Leggi anche: Pressing, due ospiti speciali da Monica Bertini

Il suo palinsesto, malgrado Sky abbia perso i diritti televisivi della Serie A, è ancora ricchissimo e variegato. Il primo di questa lunga serie di appuntamenti è stasera, con l’attesa trasmissione dal titolo “Sky Calcio l’originale”. A condurlo, una squadra di pezzi da novanta.

Al timone ci saranno Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Billy Costacurta e Paolo Condò. Più una new entry sulla quale vale la pena soffermarsi: Anne Laure Bonnet. Che, per chi non la conoscesse, è una giornalista sportiva e presentatrice francese che sa decisamente il fatto suo.

Sky, un punto di vista francese sulla Serie A

Serie A
Instagram

Ogni sabato sarà presente in studio. E non è certo un caso che Sky abbia deciso di puntare su di lei, non fosse altro per conferire un tocco di internazionalità a “Sky Calcio l’originale” e per sentire un altro autorevole parere circa il campionato italiano. Ma cosa sappiamo di Anne Laure Bonnet?

Che ha alle spalle una carriera fantastica e che è poliglotta, tanto per cominciare. Ha lavorato per sette anni a BeIN Sports, facendosi le ossa e conoscendo, di match in match, un sacco di calciatori. Ha intervistato Messi, che – così raccontò tempo fa – le era parso molto freddo, ma anche Ibrahimovic, del quale custodisce invece un piacevolissimo ricordo.

Sappiamo che è attivissima sui social, dove vanta un seguito niente male. E sappiamo, infine, ma quello è sotto gli occhi di tutti, che è una donna di una bellezza e di un’eleganza veramente rare. Motivo in più, dunque, per sintonizzarsi su Sky e godersi la puntata che andrà in onda stasera.