Pressing, due ospiti speciali da Monica Bertini

Pressing, la nuova stagione inizia col botto: ecco chi sono i due ospiti attesi in studio da Monica Bertini e Massimo Callegari.

Dire che sia l’anno della svolta sarebbe estremamente riduttivo. Nulla sarà più uguale a prima. E non solo perché Sky non sarà più la regina incontrastata del campionato di calcio, ma perché televisioni e piattaforme in streaming proporranno delle programmazioni tali da garantire una copertura degli eventi forse mai vista prima d’ora.

Leggi anche: Dazn Square e Virtual Coach, la Serie A diventa più tecnologica

Sebbene il monopolio spetti, per i prossimi tre anni, a Dazn, tutti gli altri non hanno la benché minima intenzione di starsene in disparte a guardare. Anzi, ogni azienda ha affilato le armi e messo in piedi delle squadre di giornalisti sportivi esperti e competenti che, di certo, sapranno come intrattenere i telespettatori.

Mediaset, nel caso specifico, si concentrerà sulla Coppa Italia e sulla Champions League. Fermo restando, ovviamente, che non ignorerà comunque la Serie A. Tant’è che, per inaugurare l’inizio di questa nuova stagione, ha pensato a una serata super speciale e da non perdere.

Pressing, due campioni olimpici in studio

Tokyo 2020
Gianmarco Tamberi (Instagram)

Domani sera debutterà Pressing. La prima puntata dell’apprezzatissimo format andrà in onda in prima serata, su Retequattro. Non ci sarà più la padrona di casa Giorgia Rossi, che è passata a Dazn. Ma, in compenso, ci sarà una coppia che non ci farà rimpiangere la giornalista romana.

La conduzione è stata affidata a Massimo Callegari e Monica Bertini, che in fatto di calcio e di sport sono senza ombra di dubbio tra i massimi esperti del panorama italiano. L’attesa, manco a dirlo, è alle stelle. «Siamo una grande squadra – ha detto Callegari, cui non manca l’entusiasmo – Io regista, Bertini il trequartista e i nostri talent, da Tacchinardi e Ferri fino al neoacquisto Trevisani, le punte»

La squadra di Mediaset è dunque già pronta ad accogliere in studio due campioni sui quali, proprio di recente, sono stati accesi i riflettori. Ospiti della puntata del 22 agosto di Pressing saranno due campioni olimpici: l’altista italiano Giorgio Tamberi e il velocista Filippo Tortu.

Impostazioni privacy