West Ham-Leicester, Premier League: probabili formazioni, pronostici

West Ham-Leicester è una partita della seconda giornata di Premier League e si gioca lunedì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

WEST HAM – LEICESTER | lunedì ore 21:00

La seconda giornata di Premier League si chiude con un’interessantissimo West Ham-Leicester. Due squadre che lo scorso anno sono rimaste stabilmente ai vertici della classifica e che si apprestano a partecipare alla prossima Europa League. Al London Stadium una sfida da non perdere e che promette spettacolo. Entrambe, infatti, hanno esordito con una vittoria. La formazione londinese viene dal pirotecnico 2-4 di Newcastle, partita che ha regalato innumerevoli emozioni. Gli Hammers hanno avuto la forza di rimontare due volte i Magpies, per poi mettere il turno nella seconda metà della ripresa andando in gol con i suoi uomini più talentuosi.

Hanno segnato Cresswell, il sorprendente Benrahma – a questo punto una sua cessione appare improbabile – e i soliti Soucek e Antonio, ormai due punti fermi per il tecnico David Moyes. L’attaccante, tra l’altro, è ad un passo dal superare il record di Paolo Di Canio e diventare il giocatore più prolifico della storia del West Ham nel massimo campionato inglese.

Meno movimentato invece il match che ha visto la vittoria del Leicester per 1-0 sul Wolverhampton. Le Foxes hanno badato al sodo come nel Community Shield, trofeo che si sono aggiudicate ad inizio agosto superando con lo stesso risultato il favorito Manchester City di Pep Guardiola. E se a fare male ai Citizens era stato il centravanti nigeriano Kelechi Iheanacho, a bucare la difesa dei Wolves c’ha pensato il suo collega di reparto Jamie Vardy, con tanto di “ululato” ironico sotto il settore ospiti.

West Ham-Leicester
Jamie Vardy ©️Getty Images

Leggi anche: Sampdoria-Milan, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Come vedere West Ham-Leicester in diretta tv e in streaming

West Ham-Leicester è in programma lunedì alle 21:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Sfida aperta ad ogni tipo di risultato, in cui non dovrebbero mancare i gol. Il Leicester non ha ancora subito gol in partite ufficiali, ma difficilmente riuscirà a mantenere la porta inviolata contro una squadra che offensivamente sembra scoppiare di salute come il West Ham. Non è da escludere che il primo tempo finisca in pareggio.

Le probabili formazioni di West Ham-Leicester

WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Dawson, Ogbonna, Cresswell; Rice, Soucek; Bowen, Fornals, Benrahma; Antonio.
LEICESTER (4-2-3-1): Schmeichel; Pereira, Vestergaard, Soyuncu, Castagne; Ndidi, Tielemans; Perez, Maddison, Barnes; Vardy.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy