Getafe-Siviglia, Liga: streaming, probabili formazioni, pronostici

Getafe-Siviglia è una partita della seconda giornata della Liga e si gioca lunedì alle 20:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming.

GETAFE – SIVIGLIA | lunedì ore 20:00

Il Siviglia è l’unica squadra che può emulare l’Atletico Madrid e andare a punteggio pieno dopo due giornate. Facendo addirittura meglio, quindi, anche di Real Madrid e Barcellona, fermate nel fine settimana da Levante e Athletic Bilbao. Obiettivo che verrà raggiunto esclusivamente in caso di vittoria nel posticipo contro il Getafe: sarebbe il secondo successo di fila dopo il rotondo 3-0 con cui gli uomini di Julen Lopetegui hanno sistemato all’esordio il neopromosso Rayo Vallecano. Gara, quella del Sanchez Pizjuan, che si è subito messa in discesa per il fallo scellerato – considerato da ultimo uomo – del portiere Luca Zidane, figlio d’arte, espulso dopo appena sedici minuti. A quel punto i Rojiblancos hanno avuto vita facile, trovando il gol del vantaggio grazie al calcio di rigore realizzato da En-Nesyri e dilagando nel secondo tempo con Erik Lamela (doppietta): l’ex Tottenham, arrivato in Spagna da qualche giorno, non poteva scegliere modo migliore per presentarsi ai suoi nuovi tifosi.

Da rivedere invece la squadra di Michel, uscita sconfitta dal Mestalla nella prima giornata di campionato contro il Valencia. A decidere la sfida (1-0) un tiro dagli undici metri di Carlos Soler, ma il match è stato inevitabilmente condizionato dai due rossi sventolati dall’arbitro Gil Manzano a Guillamon prima e a Cabaco poi: al Getafe resta il rammarico di non essere riuscito ad approfittare della superiorità numerica mantenuta per oltre settante minuti.

Getafe-Siviglia
Sandro Ramirez ©️Getty Images

Michel avrà ampia possibilità di scelta per quanto riguarda gli uomini da mandare in campo. È stata annullata la squalifica di Cabaco e sono di nuovo disponibili anche Timor e Nyom. Assente invece Cucurella, si ipotizza per motivi che riguardano il mercato. Tanti dubbi per Lopetegui, che in ogni caso dovrebbe recuperare Bono e Rakitic, guariti dal Covid-19.

Leggi anche: West Ham-Leicester, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Come vedere Getafe-Siviglia in diretta streaming

Getafe-Siviglia è in programma lunedì alle 20:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga. DAZN offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma in streaming.

Il pronostico

Siviglia atteso da una partita ostica. Ma la maggiore qualità rispetto al Getafe dovrebbe essere decisiva per assicurarsi altri tre punti. Con ogni probabilità si assisterà ad un match da meno di quattro gol complessivi.

Le probabili formazioni di Getafe-Siviglia

GETAFE (4-4-2): Soria; Damian, Dakonam, Cabaco, Olivera; Vitolo, Maksimovic, Arambarri, Alena; Sandro, Unal.
SIVIGLIA (4-2-3-1): Bono; Navas, Kounde, Carlos, Acuna; Rakitic, Fernando; Rodriguez, Gomez, Lamela; En-Nesyri.

POSSIBILE RISULTATO: 0-1
Impostazioni privacy