Ferencvaros-Young Boys, Champions League: formazioni, pronostici

Ferencvaros-Young Boys è un match valido per i playoff di qualificazione alla Champions League e si gioca martedì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

FERENCVAROS – YOUNG BOYS | martedì ore 21:00

All’andata è successo di tutto. Un saliscendi di emozioni che ha finito per premiare la squadra di casa, lo Young Boys, come al solito implacabile tra le mura amiche. Il 3-2 di Berna non è comunque un cattivo risultato per il Ferencvaros, che nel ritorno può contare anche sul tifo infernale della Groupama Arena di Budapest: un ambiente ostico per chiunque, in alcune circostanze capace di azzerare le differenze tecniche. I rimpianti, ad ogni modo, sono tutti degli ungheresi, sette giorni fa passati subito in vantaggio con l’attaccante ivoriano Franck Boli e in superiorità numerica dal 25′ del primo tempo, con il punteggio fermo sull’1-1, a causa dell’espulsione di Silvan Hefti. La squadra della capitale svizzera, tuttavia, non si è lasciata condizionare dall’uomo in meno e a metà secondo tempo ha trovato il gol del rassicurante 3-1 con Ulisses Garcia: prima di rientrare negli spogliatoi era stato invece Vincent Sierro a siglare il gol del vantaggio.

La seconda rete di Boli, ad otto minuti dal fischio finale, tiene in vita il Ferencvaros. Al quale basterebbe vincere con un gol di scarto martedì sera per tentare la carta supplementari ed eventualmente rigori. Al contrario, qualsiasi pareggio qualificherebbe lo Young Boys alla fase a gironi.

La sensazione è che anche il match di ritorno sarà contraddistinto da un elevato numero di gol. In casa gli uomini di Peter Stoger segnano da 14 gare ufficiali consecutive ma anche i gialloneri di David Wagner sono abbastanza noti per la loro prolificità, fama acquisita già durante la precedente gestione Seoane. Entrambe nel fine settimana non hanno dovuto affrontare impegni di campionato, potendosi concentrare esclusivamente sulla coppa.

Ferencvaros-Young Boys
Franck Boli (a sinistra) contro il Prishtina ©Getty Images

Come vedere Ferencvaros-Young Boys in diretta tv e streaming

Ferencvaros-Young Boys è in programma martedì alle 21:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport (canale 254). Un altro modo per assistere al playoff di Champions League è la diretta streaming su Mediaset Infinity. La stessa trasmissione, ovviamente, sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Gara fondamentale per entrambe: la qualificazione ai girone vale mezza stagione. Si profila una gara di difficile lettura, equilibrata come all’andata e in cui le emozioni non mancheranno. Più di due gol complessivi e almeno uno per parte. Lo Young Boys dovrebbe evitare la sconfitta.

Le probabili formazioni di Ferencvaros-Young Boys

FERENCVAROS (4-3-3): Dibusz; Wingo, S. Mmaee, Blazic, Civic; Zachariassen, Laidouni, Somalia; Zubkov, Boli, Uzuni.
YOUNG BOYS (4-4-2): Faivre; Maceiras, Camara, Zesiger, Garcia; Fassnacht, Aebischer, Sierro, Ngamaleu; Elia, Siebatcheu.

Ferencvaros-Young Boys: chi vince?

  • Ferencvaros (39%, 37 Votes)
  • Young Boys (33%, 32 Votes)
  • Pareggio (28%, 27 Votes)

Total Voters: 96

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy