Champions League, il sorteggio: fasce e dove vederlo in tv e in streaming

Champions League, il sorteggio: ecco le fasce e dove vederlo in diretta tv in chiaro e in streaming. Tutte le info utili

Si avvicina giovedì: giorno nel quale ci sarà il sorteggio dei gironi della prossima Champions League. Le italiane sono quattro: l’Inter campione d’Italia, il Milan di Piola, l’Atalanta di Gasperini che ormai non può essere considerata una sorpresa, e la Juventus di Allegri, che ha acciuffato la qualificazione all’ultima giornata dello scorso campionato sfruttando il pareggio del Napoli contro il Verona. Solamente i nerazzurri saranno in prima fascia. Bianconeri in seconda, la Dea in terza e la squadra rossonera che torna dopo sette anni a disputare la massima competizione europea ripartirà dalla quarta. E il sorteggio potrebbe essere davvero durissimo.

LEGGI ANCHE: Ludogorets-Malmo, Champions League: formazioni, pronostici

Champions League, ecco le fasce in attesa degli ultimi risultati

pronostici
L’esultanza dei giocatori del Milan. I rossoneri sono tornati in Champions dopo sette anni ©Getty Images

Sono ancora sei le squadre che possono accedere alla fase finale della prossima Champions League. E andranno a completare la terza e la quarta fascia della manifestazione. Le prime due sono complete. Ovviamente non ci possono essere dei derby in questa prima parte.

PRIMA FASCIA: Atletico Madrid, Bayern Monaco, Chelsea, INTER, Lille, Manchester City, Sporting Lisbona, Villarreal.

SECONDA FASCIA: Barcellona, Borussia Dortmund, JUVENTUS, Liverpool, Manchester United, PSG, Real Madrid, Siviglia.

TERZA FASCIA: Ajax, ATALANTA, Lipsia, Porto, Zenit San Pietroburgo.

QUARTA FASCIA: Besiktas, Bruges, Dinamo Kiev, MILAN, Wolfsburg.

Dove vedere il sorteggio in diretta tv in chiaro e in streaming

Sono tante le possibilità di vedere il sorteggio di Champions League che è previsto, giovedì 26 agosto, alle ore 18. In chiaro sarà possibile vederlo su Canale 20. In Streaming anche sul sito SportMediaset.

Anche Sky darà la possibilità ai proprio abbonati di seguire in diretta l’evento. E in streaming sarà anche visibile tramite l’applicazione Sky Go.

In ogni caso, anche il sito della Uefa manderà in diretta streaming il sorteggio della prossima Champions.

Impostazioni privacy