Calciomercato Juventus, Mendes accontenta CR7 | Corsa a tre per la sostituzione

Calciomercato Juventus, Mendes accontenta CR7: la partenza è sempre più vicina. Ed è corsa a tre per la sostituzione

Le parole d Nedved e di Allegri, il primo appena uscita la formazione ufficiale della Juventus, il secondo a fine partita, sono apparse clamorosamente di facciata: “Ronaldo rimane” hanno detto in coro. Ma la panchina del portoghese contro l’Udinese, alla prima in campionato della formazione bianconera, ha sicuramente fatto scalpore. La “scelta condivisa” appare un addio. Qualcosa che a pochi giorni dalla chiusura delle trattative, apre scenari che sembravano davvero impensabili. Ma Mendes, procuratore di CR7, è a lavoro per cercare di accontentare il suo assistito. Che vuole lasciare Torino e la Serie A. Su questo, ormai, sembrano davvero esserci pochi dubbi.

Ma non è facile: i 31 milioni di euro netti a stagione che Agnelli garantisce al portoghese sono una cifra enorme che pochi club possono permettersi. Anzi, a dire il vero, solamente uno al momento. Quel Psg che ha preso Messi e che sogna il tridente, completato appunto dal bianconero e da Neymar. Anche se, come spiegato ampiamente nel corso di queste settimane, un approdo del portoghese alla corte di Pochettino è legato a doppio filo al futuro di Mbappé: il francese va in scadenza il prossimo 30 giugno e su di lui rimane forte l’interesse del Real Madrid.

LEGGI ANCHE: Nizza-Marsiglia, arriva il comunicato ufficiale della Ligue de Football Professionnel

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, annuncio in diretta: “Vuole andare via”

Calciomercato Juventus, ecco chi potrebbe sostituire Ronaldo

Icardi, uno degli indiziati a sostituire il portoghese ©️Getty Images

Intanto, Tuttosport, questa mattina in edicola, si porta avanti con il lavoro. Sciorinando i nomi di chi potrebbe sostituire Ronaldo. Un tris di attaccanti che sono stati già accostati alla formazione di Massimiliano Allegri: Icardi, Martial e Gabriel Jesus. Sono questi i possibili obiettivi della Vecchia Signora qualora la partenza di CR7 si concretizzasse davvero.

E la sensazione, netta, è che solamente tentando uno scambio con Icardi le cose si potrebbero incastrare. Per gli altri, visto davvero il poco tempo a disposizione, imbastire una trattativa con i club d’appartenenza appare assai improbabile. E allora le orecchie sono tutte rivolte, anche, verso le notizie che possono arrivare dalla Francia in questi giorni. Settimana che si preannuncia davvero intensa.

Impostazioni privacy