Bayern Monaco-Colonia, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici

Bayern Monaco-Colonia è una partita della seconda giornata di Bundesliga e si gioca domenica alle 17:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

BAYERN MONACO – COLONIA | domenica ore 17:30

Niente di nuovo sotto il sole. Il primo trofeo stagionale, in Germania, è finito ancora una volta nelle mani del Bayern Monaco che in finale della Supercoppa ha inflitto l’ennesima lezione (1-3) ai rivali di sempre del Borussia Dortmund. Vittoria arrivata nonostante le assenze in difesa e nonostante la prestazione non entusiasmante di qualche giorno prima con il Borussia Monchengladbach nella prima di Bundesliga, che aveva fatto ipotizzare un colpaccio giallonero. A trascinare gli uomini di Julian Nagelsmann – per l’ex allenatore del Lipsia è stato il primo successo in carriera – c’ha pensato il solito Robert Lewandowski: doppietta per il cannoniere polacco, sempre più letale sotto porta e che si conferma un elemento imprescindibile per i campioni del mondo in carica.

Bayern Monaco che adesso va a caccia del primo successo in campionato nella sfida dell’Allianz Arena con il Colonia. I bavaresi sono ovviamente favoriti, ma non possono permettersi di sottovalutare un avversario che ha cominciato la stagione con una importante affermazione sull’Hertha Berlino, sovvertendo il pronostico. Il tecnico Steffen Baumgart spera che il 3-1 sulla squadra della capitale tedesca sia di buon auspicio per ripartire dopo un’annata, quella scorsa, in cui la salvezza è arrivata solamente attraverso lo spareggio promozione/retrocessione con il Kiel.

Bayern Monaco-Colonia
Anthony Modeste ©️Getty Images

Come vedere Bayern Monaco-Colonia in diretta tv e streaming

Bayern Monaco-Colonia è in programma domenica alle 17:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Il Bayern Monaco dovrebbe essersi sbloccato dopo la vittoria della Supercoppa di Germania ed è pronto a raccogliere i suoi primi tre punti in Bundesliga. Contro il Colonia si prospetta un match da almeno tre gol complessivi. 

Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Colonia

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Ulreich; Stanisic, Upamecano, Süle, Davies; Kimmich, Goretzka; Sane, Müller, Gnabry; Lewandowski.
COLONIA (4-1-4-1): T. Horn; Schmitz, Mere, Czichos, Hector; Skhiri; Thielmann, Ljubicic, Uth, Kainz; Modeste.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy