Pordenone-Perugia, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Pordenone-Perugia è una partita della prima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 18: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

PORDENONE – PERUGIA | sabato ore 18:00

Il Pordenone ha rischiato grosso nell’ultimo campionato. Si è salvato all’ultima giornata nonostante i progetti fossero completamente differenti. Ha affidato la panchina ad un esordiente e conta di salvarsi con tranquillità. Il Perugia, invece, ha puntato su Alvini e sta allestendo un organico con un buone individualità.

Le ultime notizie sulle formazioni

Paci deve valutare Ciciretti, infortunatosi due settimane fa. Qualora non ci fosse, giocherebbe Butic. Sulla trequarti torna Zammarini, in fascia c’è Biondi. Assenti per squalifica El Kaouakibi e Pellegrini, panchina per Petriccione e Folorunsho. Alvini, per Pordenone-Perugia, è in emergenza vera e propria. In vista dell’esordio ha Sgarbi, Curado e Kouan infortunati e Vanbaleghem e Vano squalificati. La sola buona notizia é il recupero di Carretta.

Monza Reggiana
Massimiliano Alvini (Getty Images)

Come vedere Pordenone-Perugia in diretta tv e streaming

Pordenone-Perugia è in programma sabato alle 18:00 allo stadio “Guido Teghil” di Lignano Sabbiadoro. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Padroni di casa favoriti anche a causa delle assenze degli ospiti. Il Pordenone può centrare un successo anche con due gol di scarto sul Perugia.

Le probabili formazioni di Pordenone-Perugia

PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; Biondi, Camporese, Barison, Chrzanowski; Kupisz, Misuraca, Magnino, Zammarini; Tsadjout, Butic.
PERUGIA (3-4-1-2): Chichizola; Rosi, Angella, Dell’Orco; Falzerano, Burrai, Santoro, Lisi; Carretta, Gyabuaa; Murano.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy