Granada-Valencia, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Granada-Valencia è valida per la seconda giornata della Liga. Probabili formazioni, diretta tv e streaming, pronostici

GRANADA – VALENCIA | sabato ore 19:30

Al debutto, il Granada, è riuscito a strappare un punto sul campo del Villarreal: un inizio sicuramente importante per gli uomini di Moreno. Che ospiteranno il Valencia nella seconda giornata di campionato. I bianchi del Mestalla sono partiti con il piede giusto. Vittoria contro il Getafe, in casa, in una gara giocata praticamente tutto il tempo in inferiorità numerica. Da segnalare quindi l’atteggiamento della truppa allenata da Bordalas, che sembra essere già riuscito ad entrare nella testa dei propri calciatori. Il Valencia ha bisogno di rilanciarsi dopo una stagione, quella passata, vissuta più di ombre che di luci. E i presupposti sembra ci possano essere tutti. Anche se il secondo impegno della stagione non sarà sicuramente quello dei più semplici. Il Granada, soprattutto tra le mura amiche, riesce spesso a mettere in difficoltà tutte le avversarie che vengono incontrate.

LEGGI ANCHE: I pronostici del weekend (21-22 agosto 2021)

LEGGI ANCHE: Bilbao-Barcellona, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Come vedere Granada-Valencia in diretta tv e streaming

Moreno, allenatore del Granada ©️Getty Images

Granada-Valencia, gara valida per la seconda giornata della Liga spagnola, è in programma sabato, 21 agosto, alle ore 10:00 Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma in streaming.

Il pronostico

La sensazione è che la gara possa finire in parità. In una sfida con entrambe le squadre a segno. I valori in campo si equivalgono quasi. E allora è assai probabile che un punto a testa possa accontentare entrambi gli allenatori.

Le probabili formazioni di Granada-Valencia

GRANADA (4-3-3): Escandell; Foulquier, Duarte, Sanchez, Neva; Gonalons, Monchu, Milla; Puertas, Suarez, Machis
VALENCIA (4-4-2): Mamardashvili; Correia, Gabriel, Alderete, Gaya; Cheryshev, Racic, Wass, Soler; Gomez, Guedes

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy