Cremonese-Lecce, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Cremonese-Lecce è una partita della prima giornata di Serie B e si gioca domenica alle 20.30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

CREMONESE – LECCE | domenica ore 20:30

Due compagini con l’ambizione di vincere il campionato e completare il salto di categoria. La Cremonese non sta lesinando investimenti e riparte da un organico già di qualità elevata. Il Lecce ha cambiato allenatore ed ha confermato Coda, perdendo però lo storico capitano Mancosu.

Le ultime notizie sulle formazioni

Pecchia non può fare affidamento su Bianchetti e Terranova, mentre è in recupero Alfonso. Al centro della difesa Okoli, in quattro per due posti dietro la punta Ciofani. Baroni, per Cremonese-Lecce, recupera Gallo e Listowski e certifica la buona condizione di Strefezza. Dovrà decidere se proporre dal 1’ in difesa Calabresi o continuare a schierare il giovane francese Gendrey. Squalificato Rodriguez.

Fabio Pecchia ©️Getty Images

Come vedere Cremonese-Lecce in diretta tv e streaming

Cremonese-Lecce è in programma domenica alle 20:30 allo stadio “Zini” di Cremona. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Match che non ha compagini favorite. Entrambe lotteranno per tornare in Serie A. Tra Cremonese e Lecce possibile pareggio con gol.

Le probabili formazioni di Cremonese-Lecce

CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Sernicola Okoli Ravanelli Valeri; Valzania Castagnetti; Baez Bartolomei Buonaiuto; Ciofani.
LECCE (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Tuia, Lucioni, Gallo; Hjulmand, Blin, Majer; Strefezza, Coda, Olivieri.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy