Paços de Ferreira-Tottenham, Conference League: formazioni, pronostici

Paços de Ferreira-Tottenham è un match valido per i playoff di qualificazione alla Conference League e si gioca giovedì alle 20:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

PAÇOS DE FERREIRA – TOTTENHAM | giovedì ore 20:30

Il Tottenham si appresta a disputare la nuova Conference League e lo fa da grande favorito per la vittoria finale. Nessuno, allo stato attuale, è superiore agli Spurs per qualità, esperienza e profondità della rosa. In realtà i londinesi avrebbero desiderato di partecipare ad una competizione di tutt’altro spessore, vale a dire quella Champions League che vorrebbe fortemente giocare Harry Kane, il loro cannoniere ad un passo dall’addio. Il centravanti della nazionale inglese ha già manifestato l’intenzione di voler cambiare aria e vive da separato in casa. La sua non convocazione per il Portogallo, dove il Tottenham affronterà il Paços de Ferreira nell’andata del playoff di qualificazione, è sintomo di una rottura ormai insanabile tra il giocatore e la proprietà.

Gli Spurs, tuttavia, non si sono fatti distrarre dalla questione Kane, battendo di misura i campioni d’Inghilterra in carica del Manchester City – la probabile destinazione dell’attaccante – nella prima giornata di Premier League.

Paços de Ferreira-Tottenham
Lo stadio del Paços de Ferreira ©️Getty Images

A castigare i Citizens di Pep Guardiola è stato il coreano Son, deciso a non far rimpiangere l’assenza del suo compagno di reparto. L’attenzione degli uomini di Nuno Espirito Santo adesso si concentrerà sui lusitani, avversario abbordabile ma in ogni caso da non sottovalutare. La squadra di Jorge Simao è reduce da una brutta sconfitta (3-0) nel secondo turno di Primeira Liga in casa del Boavista. Un passo indietro rispetto alla vittoria dell’esordio con il Famalicao.

Come vedere Paços de Ferreira-Tottenham in diretta tv e streaming

La gara tra Paços de Ferreira e Tottenham, in programma giovedì 19 agosto alle 20:30, non sarà trasmessa né in diretta tv e nemmeno in streaming. Almeno per quanto riguarda i playoff, non ci sono possibilità, in Italia, di riuscire a vedere la sfida.

Il pronostico

È ipotizzabile una vittoria da parte del Tottenham all’interno di una gara da meno di quattro gol complessivi. Gli Spurs hanno mostrato grande solidità in fase di non possesso e verosimilmente terranno la porta inviolata.

Le probabili formazioni di Paços de Ferreira-Tottenham

PAÇOS DE FERREIRA (4-3-3): A.Ferreira; Fonseca, Ramos, Baixinho, Antunes; Carlos, Eustaquio, Santos; H.Ferreira, Denilson, Silva.
TOTTENHAM (4-3-3): Gollini; Doherty, Romero, Dier, Davies; Winks, Skipp, Lo Celso; Bergwijn, Son, Gil.

POSSIBILE RISULTATO: 0-1
Impostazioni privacy