Sinner-Delbonis, Atp Cincinnati: diretta tv, streaming, pronostici

Sinner-Delbonis è un match valido per il primo turno del torneo ATP Masters 1000 di Cincinnati: pronostico, diretta tv, streaming

Inizia il torneo di Cincinnati: un Masters 1000 che vedrà impegnato anche Sinner. Che esordisce questo pomeriggio, sul cemento, contro Delbonis: specialista della terra rossa ma che va in difficoltà su una superficie del genere. Il tennista italiano è undicesimo nel tabellone. E oggi non dovrebbe avere nessun problema per portare a casa partita a passaggio al turno successivo. Possiamo tranquillamente affermare che l’avvio è soft per Jannik. Anche perché l’azzurro 19enne ha trionfato nell’Atp 500 di Washington in finale contro McDonald.

LEGGI ANCHE: Bologna-Ternana, Coppa Italia: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

LEGGI ANCHE: Salernitana-Reggina, Coppa Italia: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Come vedere Sinner-Delbonis in diretta tv e streaming
Fognini-Delbonis
Federico Delbonis ©️Getty Images

Il match tra Sinner e Delbonis è in programma questo pomeriggio, alle ore 17. La partita tra il tennista italiano e quello argentino sarà visibile su Sky Sport Uno e su Sky Sport Tennis.

In streaming, la partita, sarà visibile tramite Sky Go, il servizio che gli abbonati Sky hanno a disposizione per vedere quando sono fuori casa i programmi della tv satellitare. Sinner-Delbonis si può vedere anche tramite Now Tv. Questo servizio è un abbonamento diverso da quello di Sky che permette, comunque, di vedere gli eventi sportivi.

Il pronostico

I due non si sono mai sfidati fino al momento in un torneo Atp. E sarà anche la prima volta che si affronteranno sul cemento. Sinner è numero 15 al Mondo, Delbonis invece occupa la posizione numero 47. Ecco perché l’italiano è ampiamente favorito per il passaggio del turno. E andrà ad affrontare uno tra Isner e Norrie.

Impostazioni privacy