Salernitana-Reggina, Coppa Italia: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Salernitana-Reggina è una gara valida per i trentaduesimi di Coppa Italia: ecco dove vederla in chiaro, in streaming, e i pronostici

SALERNITANA – REGGINA | lunedì ore 20:45

Una classica del calcio d’agosto. Sì, perché Salernitana-Reggina, quasi ogni anno, s’affrontano in amichevole anche per cementare quel gemellaggio storico che c’è tra i tifosi delle due squadre. Questa sera però la gara vale per la Coppa Italia. Quindi in campo ci sarà poco da festeggiare. E c’è sicuramente una formazione favorita, ed è, per ovvi motivi, quella di Castori, tornata in Serie A vent’anni dopo l’ultima apparizione. Dopo le vicissitudini societarie estive, i campani sembrano essersi messi a posto. Anche se non sarà facile conquistare la salvezza. Dall’altro lato la Reggina, dopo aver incassato l’addio di Baroni, ha deciso di affidare la panchina a uno dei calciatori più amati in riva allo Stretto. Vale a dire Alfredo Aglietti. Una squadra, quella del presidente Gallo, che per la rosa che ha a disposizione, può puntare a qualcosa d’importante. Anche perché gli innesti fino al momento sono stati tutti mirati.

LEGGI ANCHE: I pronostici di lunedì 16 agosto | Coppa Italia e Liga

Come vedere Salernitana-Reggina in diretta tv in chiaro e streaming

salernitana-spezia
L’Arechi di Salerno ©️Getty Images

Salernitana-Reggina, gara valida per la Coppa Italia, sarà giocata questa sera, lunedì 16 agosto, alle ore 20:45. Quelle di questo turno saranno partite secche, e in caso di parità si andrà ai supplementari ed eventualmente ai rigori.

La Coppa Italia, da quest’anno, è esclusiva Mediaset. Che ha deciso di far vedere in diretta tv e in chiaro tutte le partite di questo turno. La gara di oggi, in diretta, sarà trasmessa da Canale 20 (tasto 20 del telecomando). In streaming sarà possibile seguirla su Mediaset Play.

Il pronostico

Un gol per squadra sicuramente. Con la Salernitana che parte leggermente favorita. Una gara da almeno tre reti complessive quella che si potrebbe vedere all’Arechi. E che si dovrebbe chiudere già nei 90 minuti con i campani che potrebbero brindare al passaggio del turno.

Le probabili formazioni di Salernitana-Reggina

SALERNITANA (3-5-2):Belec; Bogdan, Gyomber, Veseli; Ruggeri, Di Tacchio, Capezzi, Obi, Zortea; Bonazzoli, Djuric. 
REGGINA (4-4-2):Micai; Lakicevic, Cionek, Regini, Di Chiara; Ricci, Crisetig, Hetemaj, Laribi; Rivas, Montalto

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy