Sampdoria-Alessandria, Coppa Italia: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Sampdoria-Alessandria è una gara valida per i trentaduesimi di Coppa Italia: ecco dove vederla in chiaro, in streaming, e i pronostici

SAMPDORIA – ALESSANDRIA | lunedì ore 21:00

La Samp di Ferrero si è affidata a D’Aversa. E per il momento è anche riuscita a tenere tutti i big in rosa. Ecco perché i doriani partono favoriti questa sera contro l’Alessandria, che nel primo turno di Coppa Italia ha eliminato il Padova. Moreno Longo ha comunque altri pensieri in testa. La coppa nazionale conta il giusto. Ma l’obiettivo vero è quello di tenere la Serie B dopo un ritorno passato dalla lunga e faticosa vittoria dei playoff. D’Aversa invece vuole vedere a che punto è il suo lavoro. E lì in attacco si affiderà comunque al solito Quagliarella. Supportato dal gioiellino di casa Damsgaard, da Gabbiadini e Candreva. La Samp stasera scenderà in campo con la miglior formazione possibile.

LEGGI ANCHE: I pronostici di lunedì 16 agosto | Coppa Italia e Liga

Come vedere Sampdoria-Alessandria in diretta tv in chiaro e streaming

Padova-Alessandria
Moreno Longo ©️Getty Images

Sampdoria-Alessandria, gara valida per la Coppa Italia, sarà giocata questa sera, lunedì 16 agosto, alle ore 21:00. Quelle di questo turno saranno partite secche, e in caso di parità si andrà ai supplementari ed eventualmente ai rigori.

La Coppa Italia, da quest’anno, è esclusiva Mediaset. Che ha deciso di far vedere in diretta tv e in chiaro tutte le partite di questo turno. La gara di oggi, in diretta, sarà trasmessa da Italia 1 (tasto 6 del telecomando). In streaming sarà possibile seguirla su Mediaset Play.

Il pronostico

Vittoria facile per la Samp contro una squadra neopromossa in Serie B. D’Aversa avrà la meglio su Moreno Longo: risultato ampio senza subire reti per i blucerchiati, che dovrebbero trovare il gol in entrambi i tempi.

Le probabili formazioni di Sampdoria-Alessandria

SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Depaoli, Murillo, Chabot, Augello; Thorsby, Askildsen; Candreva, Gabbiadini, Damsgaard; Quagliarella.
ALESSANDRIA (3-4-3): Pisseri; Cosenza, Benedetti, Parodi; Mustacchio, Giorno, Casarini, Beghetto; Chiarello, Eusepi, Arrighini.

POSSIBILE RISULTATO: 4-0
Impostazioni privacy