Venezia-Frosinone, Coppa Italia: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Venezia-Frosinone è una gara valida per i trentaduesimi di Coppa Italia: ecco dove vederla in chiaro, in streaming, e i pronostici

VENEZIA – FROSINONE | domenica ore 20:45

Il Venezia, che è riuscito a strappare una clamorosa promozione in Serie A tramite i playoff, ha deciso di confermare in panchina Paolo Zanetti: artefice di una cavalcata trionfale nella post season. E per prepararsi al meglio a questa stagione che sarà ricca di insidie, i ligunari hanno disputato ben tre amichevoli in Olanda contro formazioni di Eredivisie, vincendone due e pareggiando l’ultima. Il Frosinone, che ogni anno parte con ambizioni importanti ma che poi si perde per strada, ha confermato Fabio Grosso, reduce dall’amichevole con il Benevento finita 2-2. Una gara che per entrambi i tecnici sarà importante per capire quali sono i miglioramenti fatti fino al momento e soprattutto dove è necessario intervenire. Sia per degli aggiustamenti tattici, ma anche sul mercato.

LEGGI ANCHE: Tottenham-Manchester City, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Come vedere Venezia-Frosinone in diretta tv in chiaro e streaming

Como-Catanzaro
©Getty Images

Venezia-Frosinone, gara valida per la Coppa Italia, sarà giocata questo pomeriggio, domenica 15 agosto, alle ore 17:45. Quelle di questo turno saranno partite secche, e in caso di parità si andrà ai supplementari ed eventualmente ai rigori.

La Coppa Italia, da quest’anno, è esclusiva Mediaset. Che ha deciso di far vedere in diretta tv e in chiaro tutte le partite di questo turno. La gara di oggi, in diretta, sarà trasmessa da Canale 20 (tasto 20 del telecomando). In streaming sarà possibile seguirla su Mediaset Play.

Il pronostico

Il Venezia è favorito. E porterà a casa la vittoria. Non abbiamo dubbi nell’affermare questo. Bisogna capire, però, in che modo riuscirà a farlo. La sensazione è che sarà una partita tirata. Sfida con meno di tre gol totali.

Le probabili formazioni di Venezia-Frosinone

VENEZIA (4-3-1-2): Maenpaa; Ebuehi, Svoboda, Ceccaroni, Schnegg, Crnigoj, Peretz, Heymans, Aramu; Forte, Johnsen.
FROSINONE (4-3-3): Ravaglia; Brighenti, Szyminski, Gatti, Zampano; Rohden, Maiello, Boloca; Tribuzzi, Iemmello, Ciano.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Impostazioni privacy