Torino-Cremonese, Coppa Italia: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Torino-Cremonese è una gara valida per i trentaduesimi di Coppa Italia: ecco dove vederla in chiaro, in streaming, e i pronostici

TORINO – CREMONESE | domenica ore 21:00

La prima ufficiale di Ivan Juric sulla panchina del Torino. Cairo ha cambiato. Non più Nicola, che ha comunque raggiunto l’obiettivo prefissato, ma l’ex tecnico del Verona, che avrà il compito, almeno, di portare la squadra ad una salvezza tranquilla e cercare di regalare ai tifosi il maggior numero di soddisfazioni possibili. A partire dalla gara di questa sera contro la neopromossa in Serie B Cremonese. Allenata da un ex Juve come Fabio Pecchia. Ecco, per il tecnico ospite, sarà una sfida nella sfida. Un vero e proprio derby. Ma le differenze tecniche, in campo, sono così nette che la gara sembra avere un destino già scritto. Pochi dubbi davvero.

LEGGI ANCHE: Tottenham-Manchester City, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Come vedere Torino-Cremonese in diretta tv in chiaro e streaming

Fabio Pecchia ©️Getty Images

Torino-Cremonese, Coppa Italia: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici, gara valida per la Coppa Italia, sarà giocata questa sera, domenica 15 agosto, alle ore 21:00. Quelle di questo turno saranno partite secche, e in caso di parità si andrà ai supplementari ed eventualmente ai rigori.

La Coppa Italia, da quest’anno, è esclusiva Mediaset. Che ha deciso di far vedere in diretta tv e in chiaro tutte le partite di questo turno. La gara di oggi, in diretta, sarà trasmessa da Italia 1 (tasto 6 del telecomando). In streaming sarà possibile seguirla su Mediaset Play.

Il pronostico

Il Torino vincerà la partita nei 90 minuti senza portarla ai supplementari. E soprattutto dovrebbe portare a casa la qualificazione vincendo con un punteggio largo e senza nemmeno subire reti. Un avvio soft per la squadra di Juric.

Le probabili formazioni di Torino-Cremonese

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Izzo, Lyanco, Buongiorno; Singo, Mandragora, Rincon, Vojvoda; Sanabria, Pjaca; Zaza.
CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Fiordaliso, Ravanelli, Okoli, Valeri; Castagnetti, Valzania; Zanimacchia, Nardi, Baez; Vido.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0
Impostazioni privacy