Siviglia-Rayo Vallecano, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Siviglia-Rayo Vallecano è valida per la prima giornata della Liga. La formazione di Lopetegui spera di ripetere i risultati della scorsa annata

SIVIGLIA – RAYO VALLECANO | domenica ore 22:15

La formazione di Lopetegui spera di ripetere la straordinaria stagione andata in archivio a maggio: quando è stata in corsa, almeno aritmeticamente per il titolo, fino a poche giornate dal termine. E per aumentare il livello della rosa, gli spagnoli hanno deciso di intervenire sul mercato regalandosi anche Lamela dal Tottenham: un acquisto che dimostra che non si vuole lasciare nulla al caso. Soprattutto in questo momento, dove Real Madrid e Barcellona fanno davvero meno paura degli altri anni. Il Rayo Vallecano dal proprio canto punta decisamente ad una salvezza tranquilla. Anche se non sarà facile raggiungerla. Soprattutto visto il livello della rosa, che non è altissimo. Quindi per Iraola sarà un compito davvero difficile.

LEGGI ANCHE: Tottenham-Manchester City, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Come vedere Siviglia-Rayo Vallecano in diretta tv e streaming

Gol rabona Lamela
Eric Lamela ©️Getty Images

Siviglia-Rayo Vallecano gara valida per la prima giornata della Liga spagnola, è in programma domenica, 15 agosto, alle ore 22:15 Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma in streaming.

Il pronostico

Vittoria del Siviglia. Che bagnerà il debutto in Liga con i tre punti. Anche facile. E senza nemmeno subire reti. La squadra di Lopetegui avrà un avvio di stagione soft. E vuole sfruttarlo.

Le probabili formazioni di Siviglia-Rayo Vallecano

POSSIBILE RISULTATO: 3-0
Impostazioni privacy