Parma-Lecce, Coppa Italia: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Parma-Lecce è una gara valida per i trentaduesimi di Coppa Italia: ecco dove vederla in chiaro, in streaming, e i pronostici

PARMA – LECCE | domenica ore 18:00

Su chi saranno gli occhi di oggi al Tardini di Parma? Domanda semplice, però è giusto dare una risposta: sicuramente tutti guarderanno Gianluigi Buffon, che torna a disputare una gara ufficiale con la squadra che l’ha lanciato nel calcio che conta. Il Parma affronta il Lecce in una sfida valida per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia. E non sarà facile comunque per i ducali riuscire ad avere la meglio sui giallorossi pugliesi, che puntano al salto di categoria. Sarà la prima gara ufficiale anche per Enzo Maresca: che torna in Italia da allenatore dopo un’esperienza all’estero. Il Lecce invece quest’anno si è affidato all’ex tecnico della Reggina Marco Baroni: quest’ultimo, l’anno scorso, ha portato i calabresi a un passo dai playoff dopo aver preso la squadra in piena zona retrocessione. Un lavoro che gli è valso la chiamata leccese.

LEGGI ANCHE: Tottenham-Manchester City, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Come vedere Parma-Lecce in diretta tv in chiaro e streaming

Reggina-Ascoli
Marco Baroni ©️Getty Images

Parma-Lecce, gara valida per la Coppa Italia, sarà giocata questo pomeriggio, domenica 15 agosto, alle ore 18:00 al Tardini. Quelle di questo turno saranno partite secche, e in caso di parità si andrà ai supplementari ed eventualmente ai rigori.

La Coppa Italia, da quest’anno, è esclusiva Mediaset. Che ha deciso di far vedere in diretta tv e in chiaro tutte le partite di questo turno. La gara di oggi, in diretta, sarà trasmessa da Italia 1 (tasto 6 del telecomando). In streaming sarà possibile seguirla su Mediaset Play.
Il pronostico

Il fattore campo potrebbe diventare decisivo. Ecco perché il Parma parte leggermente favorito. La cosa certa è che ci sarà almeno un gol per squadra. In una gara che la formazione di Maresca potrebbe vincere senza portarla all’extra time.

Le probabili formazioni di Parma-Lecce

PARMA (4-2-3-1): Buffon; Sohm, Osorio, Valenti, Gagliolo; Juric, Schiattarella; Man, Vazquez, Mihaila; Inglese. 
LECCE (4-3-3): Gabriel; Calabresi, Tuia, Bjarnason, Gallo; Hjulmand, Blind, Helgason; Rodriguez, Coda, Listowski.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy