Empoli-Vicenza, Coppa Italia: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Empoli-Vicenza
Andreazzoli, tecnico dell'Empoli ©️Getty Images

Empoli-Vicenza è una gara valida per i trentaduesimi di Coppa Italia: ecco dove vederla in chiaro, in streaming, e i pronostici

EMPOLI – VICENZA | domenica ore 17:45

L’Empoli, tornato in Serie A grazie al lavoro di Dionisi, si è affidato ad Andreazzoli per conquistare la salvezza il prossimo anno. Non sarà facile: i toscani hanno bisogno di rinforzi. In ogni caso, oggi, i padroni di casa avranno un importante banco di prova contro il Vicenza di Mimmo Di Carlo. I veneti vogliono qualcosa in più rispetto agli anni appena trascorsi: e pensano anche al ritorno nella massima serie dopo tanto tempo passato tra cadetteria e Serie C. Ecco, per l’Empoli quella di questo pomeriggio sarà sicuramente una gara importante per capire dove intervenire. E soprattutto a che punto è la squadra ad una settimana sola dall’inizio del campionato.

LEGGI ANCHE: Tottenham-Manchester City, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Come vedere Empoli-Vicenza in diretta tv in chiaro e streaming

Vicenza-Chievo
Di Carlo ©️Getty Images

Empoli-Vicenza, gara valida per la Coppa Italia, sarà giocata questo pomeriggio, domenica 15 agosto, alle ore 17:45. Quelle di questo turno saranno partite secche, e in caso di parità si andrà ai supplementari ed eventualmente ai rigori.

La Coppa Italia, da quest’anno, è esclusiva Mediaset. Che ha deciso di far vedere in diretta tv e in chiaro tutte le partite di questo turno. La gara di oggi, in diretta, sarà trasmessa da Canale 20 (tasto 20 del telecomando). In streaming sarà possibile seguirla su Mediaset Play.

Il pronostico

Ovviamente la categoria di differenza è importante nell’economia della partita. Con l’Empoli che, appunto per questo, parte leggermente favorito. La formazione di Andreazzoli quindi dovrebbe portarla a casa. Entro i 90 minuti di gioco. Anche se almeno un gol lo dovrebbe subire.

Le probabili formazioni di Empoli-Vicenza

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Romagnoli, Marchizza; Zurkowski, Ricci, Bandinelli; Bajrami; La Mantia, Mancuso.
VICENZA (4-3-1-2): Pizzignacco; Bruscagin, Padella, Brosco, Calderoni; Proia, Zonta, Rigoni; Dalmonte; Lanzafame, Diaw.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1