Monica Bertini, relax al chiaro di luna alla vigilia della Coppa Italia

Monica Bertini, la Coppa Italia con lei è più appassionante: ecco perché sono tutti pazzi della giornalista di Mediaset. 

Due giorni fa la Supercoppa Europea; stasera, la Coppa Italia. La nuova stagione calcistica, per la gioia dei tifosi, è ufficialmente iniziata, portando con sé una marea di novità. L’appuntamento con Fiorentina-Cosenza è alle 21 di questo caldo venerdì di metà agosto, su Italia 1.

Leggi anche: Giorgia Rossi, Diletta Leotta e quelle fantasie su Ronaldo e Dybala

In studio, gli spettatori troveranno una graditissima sorpresa. La conduzione, con lo studio di continuità e gli highlights, spetterà infatti alla bellissima Monica Bertini. Una giornalista molto apprezzata da chi segue il calcio, e non solo per il suo fascino innegabile, ma soprattutto per la sua preparazione.

Il master in giornalismo sportivo è solo uno dei suoi innumerevoli assi nella manica. Monica Bertini è una professionista con la “P” maiuscola, che è sbarcata sulle reti Mediaset solo dopo una lunghissima gavetta. Si è formata nelle emittenti locali emiliane, per poi approdare a Sportitalia e, successivamente, a Sky.

Fiorentina-Cosenza, in studio ci sarà Monica Bertini

Monica Bertini
Instagram

Conduce anche Pressing Serie A, ed è grazie a questa trasmissione che il pubblico nazionale si è accorto di quanto brava fosse la giornalista nata a Parma. Che, seppur ancora meno nota, non ha davvero nulla da invidiare a personaggi del calibro di Diletta Leotta, Giorgia Rossi e così via.

Lei, dal canto suo, riversa tutto l’entusiasmo e la passione di cui è capace, nel suo lavoro legato a doppio filo al mondo del calcio. E col pallone, per la verità, ha sempre avuto a che fare: è stata anche sposata, infatti, con un calciatore, il centrocampista Giovanni La Camera. Si sono separati dopo due anni, ma non sappiamo se oggi sia ancora single o meno.

Monica Bertini è molto riservata, tant’è che sui social rivela solo lo stretto indispensabile. Le stories di ieri, ad esempio, ci hanno svelato che la splendida giornalista si stava rilassando in piscina prima dell’inizio della Coppa Italia. Ma non c’è alcun dettaglio, nei suoi contenuti, che ci faccia capire se fosse sola o meno.

Impostazioni privacy