Duckworth-Sinner, Atp Toronto: diretta tv, streaming, pronostici

Duckworth-Sinner è un match valido per il secondo turno del torneo ATP Masters 1000 di Toronto: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Jannik Sinner aveva solo un modo per scrollarsi di dosso due mesi di risultati deludenti e polemiche: vincere. E il tennista altoatesino l’ha fatto nella notte italiana tra domenica e lunedì, conquistando il primo Atp 500 della sua carriera. Il più giovane a riuscirci da quando, dodici anni fa, è stata creata la categoria, oltre ad essere il quarto italiano di sempre. L’azzurro ha trionfato sul cemento di Washington, superando lo statunitense Mcdonald dopo tre set e quasi tre ore di partita. Un successo clamoroso che ha fatto salire il nativo di San Candido, alle soglie del suo ventesimo compleanno, alla 15esima posizione del ranking: prima d’oggi non era mai arrivato così in alto nella classifica mondiale.

La difficile e sofferta scelta di rinunciare alle Olimpiadi di Tokyo gli avrà pure fatto perdere una bella fetta di tifosi, ma si è rivelata decisiva per intervenire su alcuni aspetti del suo gioco. Ad esempio il servizio, che ora sembra molto più efficace.

Duckworth-Sinner
James Duckworth ©️Getty Images

Sinner si approccia dunque con enorme entusiasmo al prestigioso Masters 1000 di Toronto, dove può dire tranquillamente la sua: è ormai evidente che sul cemento abbia una marcia in più rispetto ad altre superfici. In Canada debutterà direttamente nel secondo turno, grazie al bye che gli ha permesso di riprendere fiato dopo la finalissima nella capitale statunitense. Sulla sua strada, se dovesse quilificarsi agli ottavi, troverebbe il numero 2 al mondo Medvedev, ma prima dovrà superare l’ostacolo James Duckworth, l’australiano partito dalle qualificazioni che al primo turno ha spazzato via l’americano Fritz in due set.

Come vedere Duckworth-Sinner in diretta tv e streaming

Il match valido per il secondo turno del torneo Atp Masters 1000 di Toronto tra James Duckworth e Jannik Sinner sarà trasmesso mercoledì 11 agosto in esclusiva su Sky alle 17:00. I canali dedicati all’evento sono Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205). Sarà possibile vedere la sfida Duckworth-Sinner in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Duckworth è in ottima forma, ma il Sinner visto a Washington è in tranquillamente in grado di batterlo. L’incognita riguarda la condizione fisica dell’altoatesino, reduce da un torneo intenso nella capitale USA. I game complessivi dovrebbero essere almeno 20.

Impostazioni privacy