Chelsea-Villarreal: formazioni ufficiali, streaming, pronostico marcatore

Chelsea-Villarreal
Timo Werner ©️Getty Images

Chelsea-Villarreal è la finale della Supercoppa Europea 2021 e si gioca alle 21:00 al Windsor Park di Belfast, in Irlanda del Nord: formazioni ufficiali, diretta tv, streaming e pronostico marcatore.

Le formazioni ufficiali
CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Zouma, Chalobah, Rudiger; Hudson-Odoi, Kovacic, Kanté, Alonso; Ziyech, Havertz; Werner.
VILLARREAL (4-3-3): Asenjo; Foyth, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Trigueros, Capouè, Moreno; Pino, Gerard Moreno, Dia.

Pronostico marcatore: Ziyech

Il primo trofeo continentale della stagione 2021-22, la Supercoppa Europea, finirà nella bacheca di una tra Chelsea e Villarreal. Sono le due regine d’Europa, salite sul trono lo scorso maggio ribaltando completamente i pronostici della vigilia. I Blues hanno conquistato la seconda Champions League della loro storia superando 1-0 il Manchester City di Pep Guardiola nella finale tutta inglese di Oporto. Il Submarino Amarillo invece ha impedito che le inglesi facessero l’en plein come nel 2019, battendo il Manchester United dopo un’infinita sessione di calci di rigore e aggiudicandosi così la sua prima Europa League. Ma non per il suo allenatore Unai Emery, vero e proprio specialista della competizione.

Il Chelsea arriva a Belfast da grande favorito. E non potrebbe essere altrimenti, visto che i rapporti di forza pendono quasi tutti dalla parte degli uomini di Thomas Tuchel. Per qualità, valore della rosa, esperienza internazionale. Agli spagnoli non resta che provare a smentire, un’altra volta, chi li considera senza speranze.

Villarreal-Lione
Unai Emery ©️Getty Images

Come vedere Chelsea-Villarreal in diretta streaming

Chelsea-Villarreal è la finale della Supercoppa Europea 2021 ed è in programma alle 21:00 al Windsor Park di Belfast, in Irlanda del Nord. Il match che assegna il primo trofeo continentale della nuova stagione sarà visibile in diretta streaming su Amazon Prime Video. La telecronaca sarà effettuata da Sandro Piccinini, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini. Abbonarsi alla piattaforma, che da quest’anno avrà l’esclusiva su 16 gare del mercoledì di Champions League, ha un costo di 3,99 euro al mese oppure di 36 euro all’anno.