Chiara Ferragni, le voci si rincorrono: la scelta cadrà su di lei?

Chiara Ferragni, un nuovo progetto in cantiere: ecco di cosa si tratta e dove probabilmente la vedremo nel 2022.

L’ultima edizione è stata ospitata dai Paesi Bassi. Ed è stato proprio lì, alla Rotterdam Ahoy, che i Maneskin hanno trionfato a man bassa. Spetta quindi all’Italia, adesso, fare gli onori di casa. Sono undici le città in corsa per ospitare l’Eurovision 2022: tra di esse spicca Milano, che ha già superato la prima “selezione” e che dovrà vedersela con Bologna, Genova, Milano, Roma, Torino, Alessandria, Pesaro, Rimini, Acireale, Palazzolo Acreide e Sanremo.

Leggi anche: Wanda Nara, uno scatto da pantera per annunciare la dolce sorpresa

In attesa di sapere se la città meneghina farà o meno da cornice al festival canoro, si rincorrono le voci sui possibili conduttori della 66esima edizione dell’Eurovision. Ci sono due nomi in pole, ma nelle scorse ore ne è spuntato un terzo. Si tratta di tre personaggi amatissimi dal pubblico, sia italiano che internazionale.

La prima è l’icona dei social network, Chiara Ferragni. Ci sono ottime probabilità che sarà lei a salire sul palco della kermesse, ma dovrà vedersela con altri due giganti del panorama nostrano.

Chiara Ferragni, Cattelan e Mika in corsa per l’Eurovision

Chiara Ferragni
Instagram

L’altro nome in corsa per il posto da conduttore è quello di Alessandro Cattelan. Lui e la Ferragni hanno certamente una cosa in comune: entrambi sono legati in maniera indissolubile al mondo della musica. Lei perché è sposato col cantante Fedez, lui per gli anni trascorsi al timone di X-Factor.

Potrebbe non essere facile, quindi, scegliere chi tra di essi meriti di condurre l’edizione italiana dell’Eurovision Song Contest 2022. E se è vero che, in genere, tra i due litiganti il terzo gode, potrebbe essere qualcun altro a farla franca.

L’ultimo personaggio in pole, del quale si è iniziato a parlare nelle ore scorse, è il mitico Mika. Anche lui ha per ovvie ragioni una grande familiarità con il mondo della musica, motivo per il quale sarebbe adattissimo al contesto. Chi la spunterà, alla fine?

Impostazioni privacy