Chiara Ferragni, le voci si rincorrono: la scelta cadrà su di lei?

Chiara Ferragni
Instagram

Chiara Ferragni, un nuovo progetto in cantiere: ecco di cosa si tratta e dove probabilmente la vedremo nel 2022.

L’ultima edizione è stata ospitata dai Paesi Bassi. Ed è stato proprio lì, alla Rotterdam Ahoy, che i Maneskin hanno trionfato a man bassa. Spetta quindi all’Italia, adesso, fare gli onori di casa. Sono undici le città in corsa per ospitare l’Eurovision 2022: tra di esse spicca Milano, che ha già superato la prima “selezione” e che dovrà vedersela con Bologna, Genova, Milano, Roma, Torino, Alessandria, Pesaro, Rimini, Acireale, Palazzolo Acreide e Sanremo.

Leggi anche: Wanda Nara, uno scatto da pantera per annunciare la dolce sorpresa

In attesa di sapere se la città meneghina farà o meno da cornice al festival canoro, si rincorrono le voci sui possibili conduttori della 66esima edizione dell’Eurovision. Ci sono due nomi in pole, ma nelle scorse ore ne è spuntato un terzo. Si tratta di tre personaggi amatissimi dal pubblico, sia italiano che internazionale.

La prima è l’icona dei social network, Chiara Ferragni. Ci sono ottime probabilità che sarà lei a salire sul palco della kermesse, ma dovrà vedersela con altri due giganti del panorama nostrano.

Chiara Ferragni, Cattelan e Mika in corsa per l’Eurovision

Chiara Ferragni
Instagram

L’altro nome in corsa per il posto da conduttore è quello di Alessandro Cattelan. Lui e la Ferragni hanno certamente una cosa in comune: entrambi sono legati in maniera indissolubile al mondo della musica. Lei perché è sposato col cantante Fedez, lui per gli anni trascorsi al timone di X-Factor.

Potrebbe non essere facile, quindi, scegliere chi tra di essi meriti di condurre l’edizione italiana dell’Eurovision Song Contest 2022. E se è vero che, in genere, tra i due litiganti il terzo gode, potrebbe essere qualcun altro a farla franca.

L’ultimo personaggio in pole, del quale si è iniziato a parlare nelle ore scorse, è il mitico Mika. Anche lui ha per ovvie ragioni una grande familiarità con il mondo della musica, motivo per il quale sarebbe adattissimo al contesto. Chi la spunterà, alla fine?