Wanda Nara, uno scatto da pantera per annunciare la dolce sorpresa

Wanda Nara, doppia sorpresa su Instagram. La novità più succosa viene annunciata con uno scatto supersexy da migliaia di like. 

Da Milano ad Ibiza, passando per Capri. È stata un’estate lunga e movimentata quella della famiglia Icardi, che sta ora trascorrendo il mese di agosto a Parigi, tra tuffi in piscina e passeggiate lungo i vicoli della città dell’amore. Con la mente già proiettata, probabilmente, verso le sorprese che iniziano a intravedersi all’orizzonte.

Leggi anche: Giulia Salemi, la confessione di Pierpaolo Pretelli spiazza i fan

Wanda Nara ne ha annunciate ben due, nel giro di 48 ore soltanto. E lo ha fatto alla sua maniera, postando delle foto che ben la ritraggono in tutta la sua innegabile sensualità. Siete curiosi di scoprire che novità ci siano in casa dell’attaccante del Paris Saint-Germain e della showgirl di origini argentine?

La prima è che lei, ex opinionista del Gf Vip ed influencer, ha tagliato un traguardo ambitissimo da chi lavora con i social network. La bella Wanda può ora vantare un bacino di ben 8 milioni di follower, che sono veramente tantissimi. Ne ha addirittura 200mila in più di Diletta Leotta, che pure è seguitissima su Instagram.

Wanda Nara pronta a debuttare nel mondo della moda

Wanda Nara
Instagram

Wanda Nara è stata felicissima di questa sorpresa. Non ha parlato d’altro per tutto il giorno, repostando i contenuti di fan e amici che si congratulavano con lei per questo nuovissimo traguardo. E ne ha ben donde, dal momento che un numero del genere esprime a pieno quanto la sexy argentina sia amata in tutto il mondo.

Dopodiché, è stata lei a fare un graditissimo regalo al suo esercito di follower. Ha annunciato su Instagram una bellissima novità, confessando il suo segreto con uno scatto da urlo. Nella foto sfoggia un costume che fa fatica a contenere il suo poderoso lato B. E dire che trasudi sex appeal da ogni poro sarebbe assolutamente riduttivo.

Quanto alla sorpresa che ha rivelato ai fan, si tratta di un nuovo progetto al quale starebbe lavorando. Dopo aver lanciato una linea di cosmetici, lady Icardi è pronta a debuttare con una collezione di costumi da bagno. E con il suo inconfondibile stile trasgressivo, questo è poco ma sicuro, se ne vedranno delle belle.

Impostazioni privacy