Sonego-Humbert, Atp Toronto: diretta tv, streaming, pronostici

Sonego-Humbert è un match valido per il primo turno del torneo ATP Masters 1000 di Toronto: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Non è stata un’Olimpiade indimenticabile per Lorenzo Sonego. A Tokyo il tennista piemontese ha fatto poca strada, fermato dal georgiano Basilashvili al secondo turno. Nel primo, invece, aveva avuto la meglio sul giapponese Daniel ma solo al tie break del terzo set, in un match condizionato dal forte caldo e dall’umidità. Non memorabile neanche la prestazione nel doppio di fianco a Lorenzo Musetti: i due sono stati eliminati dalla coppia croata Mektic-Pavic, poi finita sul gradino più alto del podio.

Adesso il 26enne nativo di Torino dovrà dimostrare di poter dire la sua anche sul cemento: nelle gare giocate nel corso del 2021 su questa superficie il suo record di Sonego è purtroppo negativo. Ha fatto invece molto bene sull’erba, dove è arrivato in finale nell’Atp 250 di Eastbourne ed ha raggiunto uno storico ottavo di finale a Wimbledon, arrendendosi solamente ad un campione assoluto come Roger Federer.

Sonego-Humbert
Ugo Humbert ©️Getty Images

Il sorteggio del Masters 1000 di Toronto, tuttavia, non l’ha premiato. Esordirà contro il numero 28 al mondo, il francese Ugo Humbert, tra i più in forma negli ultimi due mesi. A differenza di Sonego, il tennista transalpino si è spinto fino a quarti di finale alle Olimpiadi, eliminato in tre set dal futuro finalista Khachanov. Come il torinese, invece, si era comportato molto bene sul verde, trionfando nell’Atp 500 di Halle, in Germania, e portando Kyrgios al quinto set nel primo turno di Wimbledon.

Come vedere Sonego-Humbert in diretta tv e streaming

Il match valido per il primo turno del torneo Atp Masters 1000 di Toronto tra Lorenzo Sonego e Ugo Humbert sarà trasmesso lunedì 9 agosto in esclusiva su Sky non prima delle 17:00. I canali dedicati all’evento sono Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205). Sarà possibile vedere la sfida Sonego-Humbert in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

L’avventura canadese di Sonego potrebbe concludersi al primo turno. Il francese Humbert, infatti, è in forma smagliante e contro l’azzurro dovrebbe prevalere in tre set. 

Impostazioni privacy